CERCA NEL BLOG

lunedì 5 agosto 2013

TOP BOOK OF... LUGLIO: IL GIARDINO SEGRETO DI HODGSON BURNETT, NEL PROFONDODI TE DI SYLIA DAY, GABRIEL'S REDEMPTION: REDENZIONE E TORMENTO DI SYLVAIN REYNARD, THE VINCENT BOYS E THE VINCENT BROTHERS DI ABBI GLINES, FEBBERE DI MAYA BANKS E QUELL'ATTIMO DI FELICITA' DI FEDERICO MOCCIA

Questa rubrica sarà mensile (postata l'ultimo giorno del mese), è create da me, e consiste nel fare una classifica dei libri più belli che ho letto durante il mese e un’altra dei libri più belli che ho letto durante tutto l’anno.


Ho pensato che a volte (se ho tempo o voglia), dei libri che non recensisco potrei farvi un commento un po’ più lungo, se sento che ho bisogno di più parole, per parlarvi in breve del libro.


Aggiungerò anche la votazione ai libri che commento in questa rubrica.


I libri che ho letto sono stati sette e questa volta vi rimando ai link interni del mio blog, questo mese ho fatto un bel lavoro.
Per conoscere la trama e altre informazioni, clicca sui titoli.

Il giardino segerto - Hodgson Burnett

Ecco la mia classifica, clicca sui titoli per capire che cosa ne penso:

1. Gabriel’s redemption: redenzione e tormento - Sylvain Reybard
2. Nel profondo di te - Sylvia day
3. The Vincent boys - Abbi Glines The Vincent brothers - Abbi Glines
4. Febbre - Maya Banks
5.Quell’attimo di felicità- Federico Moccia 
6. Il giardino segerto - Hodgson Burnett Ho letto questo libro perché da piccola avevo visto il film è mi era piaciuto molto, inoltre vi consiglio di recuperare altri libri di questa collana dei classici del Battello a vapore perché costano poco, hanno un buona traduzione e impaginazione e a lato del testo ci sono delle annotazioni carine.

Nessun commento:

Posta un commento