Un altra serie di Cassandra Clare, che bello!. Due libri suoi da leggere in così poco tempo. Questa volta, non è solo lei a scrivere, infatti, c'è anche Holly Black, che non la conosco come scrittrice e non ho mai letto nessuno dei suoi libri.
Se il nome Holly Black vi ricorda qualcosa è perché qualche mese fa è uscito un suo libro per Mondadori intitolato "Fate delle tenebre".
Voi comprerete questo libro?, fatemelo sapere con un commento qua sotto.
TITOLO: MAGISTERIUM: L’ANNO DI FERRO
AUTORE: CASSANDRA CLARE E HOLLY BLACKEDITORE: MONDADORI
PAGINE: 270
PREZZO: 17.00€
DATA DI USCITA: 04/11/2014
Magisterium Series:
- Magisterium: L’anno di ferro.
- The Copper Gauntlet.
- The Cosmos Blade.
- The Golden Boy.
- The Enemy of Death.
La maggior parte dei ragazzi farebbero di tutto per passare la prova di ferro. Non Callum Hunt. Lui vuole fallire. Tuta la sua vita, Call è stato avvertito da suo padre per stare lontano dalla magia. Se riesce nella prova di ferro ed è ammesso al Magisterium e sicuro che può solo significare cose cattive per lui. Così, lui prova il suo meglio per fare il suo peggio e non riesce a fallire. Adesso, il Magisterium lo attende, un luogo che è tanto sensazionale quanto sinistro, con i legami oscuri per il suo passato e un percorso tortuoso per il suo futuro. La prova di ferro è appena cominciata, per la più grande prova che deva ancora arrivare.
Nessun commento:
Posta un commento