Per leggere la mia recensione di Un disastro è per sempre di Jamie McGuire, clicca qui.
La nostra copertina è molto bella, ma quella americana mi piace molto per i colori e il disegno. Mi piace moltissimo questa saga e il modo di scrivere di quest'autrice e perciò, credo che comprerò anche questo volume; e voi?, fatemelo sapere con un commento qua sotto.
I protagonisti non sono più Travis e Abby, ma il fratello di Travis, Trenton che lo abbiamo già incontrato nei libri precedenti e Cami un personaggio che dalla trama, sembra davvero simpatica.
La trama mi ha incuriosita molto, mentre la traducevo.
EDITORE: GARZANTI
PAGINE: 337
PREZZO: 16.40€
DATA DI USCITA: 06/11/2014
La saga:
- Uno splendido disastro
- Il mio disastro sei tu
- Un disastro è per sempre (RACCONTO BREVE)
- Uno splendido sbaglio
Finalmente indipendente Camille "Cami" Camlin, passa volentieri dalla sua infanzia, prima che fosse finita. Lei ha ottenuto un lavoro, prima di poter guidare e si è trasferita nel suo appartamento prima del suo primo anno di college. Adesso, che si prende cura del bar The Red Door, Cami non ha tempo per molto altro, oltre al lavoro e alle classi, fino a quando una gita per vedere il suo ragazzo viene cancellata, lasciandola, in quasi un anno, con il primo fine settimana da sola.
Trenton Maddox era il re della Eastern State University, risalente a prima di essersi diplomato alla scuola superiore. I suoi amici volevano essere lui e le donne domarselo, ma un tragico incidente cambiò il suo mondo a testa bassa, Trenton lasciò il campus per venire a fare i conti con il senso di colpa schiacciante.
Diciotto mesi dopo, Trenton vive a casa con il padre vedovo e lavora a tempo pieno al negozio locale di tatuaggi per aiutare con le bollette. Appena lui pensa che la sua vita stia ritornando normale, nota Cami seduta sola al tavolo del Red.
Come babysister di quattro fratelli scatenati, Cami crede di non avere problemi a mantenerne la sua sola amicizia platonica con Trenton Maddox. Ma quando un ragazzo Maddox è innamorato, ama per sempre, anche se lei è l’unica ragione per cui la loro famiglia già spezzata potrebbe crollare a pezzi.
La pagina facebook ufficiale della saga Splendido disastro di Jamie McGuire.
Ciao, anche a me è piaciuto tantissimo questo libro (ne ho scritta la recensione sul nostro piccolo ed emergente blog che condivido con una cara amica: Recensione Uno splendido sbaglio - Jamie McGuire una tua visita sarebbe immensamente gradita) che ho appena finito reduce da due giorni di intensa malattia...
RispondiEliminaIl finale mi ha lasciato a dir poco spiazzata, però...
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
(Mi scuso per l'eventuale spam indesiderato)
Grazie del commento e se vuoi continua a seguirmi. Ho visto il tuo blog, è davvero carino. Anche a me è piaciuto molto questo libro e non vedo l'ora di leggere il seguito. A breve posterò la recensione di questo libro.
EliminaNon preoccuparti per lo spam, mi fa piacere venire a conoscenza dei blog che non conosco. Poi passo a leggere la tua recensione.
Nel mio blog ci trovi un libro scritto da me, si chiama "It's christmas time", se vuoi puoi leggerlo e nel caso farmi sapere se ti piace (lo trovi nel mio blog in alto dove c'è scritto "i miei libri" ed è gratuito).
Ciao.