CERCA NEL BLOG

giovedì 30 aprile 2015

IT'S CHRISTMAS TIME PARTE 2: UN NUOVO INIZIO #10

DISCLAIMER:
È assolutamente vietato copiare il contenuto dei post incentrati sulle mie storie. Tuttavia potete copiare la sinossi e condividere sui vostri blog la data d'uscita dei capitoli successivi.

Per leggere i capitoli della prima parte, clicca qui.

Per leggere il nono capitolo di It's christmas time parte 2, clicca qui.

"L'ultimo capito di questa seconda parte, per me è il più bello che abbia mai scritto di questa storia.  Dovete essere voi a giudicare, fatemi sapere nei commenti se vi è piaciuto.
Probabilmente, questa storia proseguirà con una terza e ultima parte, anche se non è ancora certa, perché non ho ancora  buttato giù una trama, anche se qualcosa ho in mente. Se volte darmi dei suggerimenti su come portare avanti questa storia, li accetto volentieri. 
Se volete, potete farmi delle domande su questa storia e io risponderò con un post a tutte le vostre curiosità. Questo capitolo è veramente lungo, buona lettura.
SE TI E' PIACIUTA QUESTA STORIA, CONDIVIDILA, PER FARLA CONOSCERE ANCHE AI TUOI AMICI. Sapete mi piacerebbe vedere questa storia pubblicata da un editore, ma perché accada ho bisogno che voi condividiate i capitoli sui vostri social network.
Fatemi sapere se vi piace questa storia, se avete da criticare, fatelo pure, perché le critiche sono costruttive. Mi piacerebbe ricevere un vostro giudizio. Grazie per aver letto questa storia." 
CI RIVEDIAMO CON LA TERZA PARTE A DICEMBRE 2015.

CAPITOLO 10: UN NUOVO INIZIO

Pochi giorni prima di capodanno i genitori di Henry si trovano nella loro camera. Mentre tutto il resto della famiglia era impegnata a portare avanti i lavori per la consegna delle calze da consegnare il giorno dell’epifania, loro erano lì,  nella loro camera, ma nella loro testa vedevano oltre.
Infatti, il giorno dopo avrebbero dovuto prendere un aereo per assistere all’udienza, che per una volta per tutte, avrebbe messo la parola fine su tutta quella storia.
Avrebbero lasciato il passato alle spalle, anche se già un po’ lo avevano fatto; e anche se non lo davano a vedere davanti ai loro figli, tutto quello che era successo a Neal aveva lascito una traccia indelebile dentro di loro, che solo con il tempo e il passare dei giorni, si sarebbe affievolita sempre di più.
Così, mentre fuori nevicava, loro erano nella loro camera a preparare le valigie.
In quel preciso istante, non si parlavano, non avevano niente da dirsi; eppure, si capivano, l’uno capiva che cosa provava l’altro.
Lentamente, le loro valigie si cominciarono a riempire e non appena finirono, le chiusero e le appoggiarono per terra vicino al letto.
Si spogliarono, indossarono il pigiama e si misero sotto le coperte. Si coprirono fin sopra la testa e nel buio della notte, non avevano più paura del futuro, perché qualsiasi cosa fosse successa, l’avrebbero affrontata insieme, come una famiglia felice e serena.
Si presero per mano e si sorrisero a vicenda. Chiusero gli occhi e lentamente, scivolarono nel sonno, cullati dal pensiero che tutto quanto sarebbe andato bene.
Alle tre di notte la loro sveglia incominciò a suonare, così s’alzarono e dopo aver fatto colazione, si lavarono, si tolsero il pigiama e indossarono dei vestiti puliti. Uscirono dalla loro camera, indossarono i giacchetti e poi, trovarono sulla porta un elfo pronto per accompagnarli all’aeroporto, dove da lì, avrebbero preso il loro volo.
Così, dopo una decina di minuti raggiunsero l’aeroporto. Da lì, sbrigarono tutto il necessario per salire abbordo dell’aereo. Dopo un ora, erano già seduti sull’aero.
Misero il bagaglio a mano nel porta bagagli, che si trovava sopra di loro, si misero a sedere, s’allacciarono le cinture e si presero nuovamente per mano.
Si stringevano così forte la mano, quasi fino a farsi male, ma in quel preciso instante non gliene importa. Non avevano più paura, nel tunnel, quello che per un anno intero era stato completamente avvolto dal buio delle tenebre, finalmente vedevano la luce che rispendeva.
Così, partirono. Durante il viaggio si misero ad ascoltare la musica e a guardare qualche film dal loro iphone.

ANTEPRIMA: MAI PIÙ SENZA TE DI RACHEL VAN DYKEN

Ece oggi il nuovo libro di Rachel Van Dyken della saga The Beth, io non ho ancora letto il primo libro e non so dirvi se sia bello o brutto. Voi l'avete letta questa saga?, è bella?, fatemelo sapere nei commenti.







TITOLO: MAI PIÙ SENZA TE
AUTORE: RACHEL VAN DYKEN
EDITORE: NORD
PAGINE: 383
PREZZO: 16.40€
DATA DI USCITA: 30/04/2015 









La triologia The Bet:
  1. Quello che sei per me
  2. Cosa non farei per te
  3. Mai più senza di te

TRAMA:
Beth Lynn è sempre stata una brava ragazza: timida, responsabile, riflessiva. Di certo non è da lei svegliarsi in una camera d'albergo accanto a un uomo che conosce appena. Eppure è proprio ciò che le accade dopo i festeggiamenti per il matrimonio fra la sua amica Kacey e Travis Titus. Come se ciò non bastasse, lui è Jace Brevik, il più giovane senatore della storia dell'Oregon, nonché il più ricercato da paparazzi e giornalisti, che infatti già stringono d'assedio l'hotel. Da quando la sua fidanzata l'ha tradito, spezzandogli il cuore, Jace Brevik ha deciso di mettere da parte i sentimenti e di dedicarsi esclusivamente alla politica. Quindi non può permettersi di essere trascinato in uno scandalo che potrebbe distruggere la sua carriera. Non ci sono alternative: deve sparire per qualche giorno. Per fortuna, niente è impossibile per il suo staff e, nel giro di poche ore, lui e Beth si ritrovano su un aereo diretto alle Hawaii, dove resteranno finché le acque non si saranno calmate. All'inizio, entrambi prendono quella convivenza forzata come una condanna. Ma, poi, fra loro cambierà tutto...

IL MIO BLOG COMPIE 2 ANNI

Oggi il mio blog compie 2 anni e sono molto contenta, ho visto tanti blog che seguivo chiudere da un momento all’altro. Anch’io vi ho abbandonato per qualche mese durante quest’anno, non sono stata molto costante e mi dispiace. Sapete occuparsi di un blog occupa tanto tempo, per preparare tutti i post e se ti diverti diventa piacevole, ma se poi ti senti quasi “obbligata a farli”, sparisce il divertimento ed hai bisogno di staccare la spina per un po’ di tempo.

Aver raggiunto 2 anni, per me è un bel traguardo, mi sembrava ieri quando avevo aperto il mio blog.

Vi voglio ringraziare, per tutte le visualizzazioni, i commenti e gli iscritti al blog e al mio profilo di Google+.

In questo anno non sono stata moto soddisfatta del mio blog, perché anche se le visualizzazioni sono aumentate, come i lettori fissi e gli iscritti a Google+, non sono state molto alte.

L’unica cosa buona di quest’anno è stato portarvi la seconda parte di It’s chrismas time, un lavoro molto lungo da agosto a aprile. (É una trilogia di libri che sto portando gratuitamente sul mio blog, per ora ho finito di scrivere il secondo libro, ma presto mi metterò a lavorare al terzo e ultimo libro di questa trilogia, che puoi leggere cliccando qui). Sono molto soddisfatta di questa seconda parte di questa storia. Io mi sono divertita a scrivere questa storia e spero che voi vi siate divertiti a leggerla.

VI RICORDO CHE STASERA ALLE 21:00 USCIRÀ L'ULTIMO CAPITOLO DI IT'S CHRISTMAS TIME PARTE 2: UN NUOVO INIZIO.

FINO AD OGGI HO TOTALIZZATO:
  1. una media di 2000 visualizzazione al mese
  2. il mio profilo su Google+ a totalizzato quasi 500.000 visualizzazioni
  3. i lettori fissi al blog sono passati da 6 a 13
  4. i followers su Google+ sono passati da 6 a 22
  5. Le visualizzazioni sono quasi raddoppiate passando da 22.360 a 40.800
  6. I commenti sono passati da 36 a 66

mercoledì 29 aprile 2015

PERSONAGGI A CONFRONTO (5) – NON MERITI UN MINUTO IN PIÙ DEL MIO AMORE DI ELISA GENTILE

Questa nuova rubrica avrà una frequenza causale, perché dovrò leggere libri e trovare dei personaggi che possono essere confrontati per qualcosa che hanno in comune.
Questa rubrica consiste nel fare una classifica dei personaggi.

TRAMA:
Selvaggia ha sedici anni ed è la figlia di un noto petroliere italiano e di una ricca americana. Troppo presi dal lavoro e occupati a tradirsi reciprocamente, i suoi genitori non si sono mai interessati a lei. È cresciuta sola, nella sfarzosa casa di Manhattan, affidata alle cure amorevoli di Amelia, la governante. Jayden ha ventotto anni, è un ragazzo ricco, bello e determinato, anche se nel suo recente passato c’è un dolore che lo ha messo a dura prova. Quando Jayden vede Selvaggia a Central Park, viene colpito dai suoi modi eleganti, ma anche dalla sua acerba sensualità, ma non ha il coraggio di parlarle. I giorni passano e finalmente Jayden riesce ad avvicinarla. Inizia un romantico corteggiamento fatto di viaggi, cene romantiche e incontri molto sensuali. Nonostante l’attrazione che prova, Selvaggia, ancora sedicenne, è vergine e non vuole lasciarsi andare. Nel frattempo il passato di Jayden torna a bussare alla sua porta. E il suo passato si chiama Monya…
Una nuova autentica voce della narrativa italiana arriva in libreria dopo il grande successo sul web.

La mia recensione di Non meriti un minuto in più del mio amore di Elisa Gentile.


RECENSIONE (45) - NON MERITI UN MINUTO IN PIÙ DEL MIO AMORE DI ELISA GENTILE







TITOLO: Non meriti un minuto in più del mio amore
AUTORE: Elisa Gentile
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 320
PREZZO: 9.90€
DATA DI USCITA: 02/04/2015 









TRAMA:
Selvaggia ha sedici anni ed è la figlia di un noto petroliere italiano e di una ricca americana. Troppo presi dal lavoro e occupati a tradirsi reciprocamente, i suoi genitori non si sono mai interessati a lei. È cresciuta sola, nella sfarzosa casa di Manhattan, affidata alle cure amorevoli di Amelia, la governante. Jayden ha ventotto anni, è un ragazzo ricco, bello e determinato, anche se nel suo recente passato c’è un dolore che lo ha messo a dura prova. Quando Jayden vede Selvaggia a Central Park, viene colpito dai suoi modi eleganti, ma anche dalla sua acerba sensualità, ma non ha il coraggio di parlarle. I giorni passano e finalmente Jayden riesce ad avvicinarla. Inizia un romantico corteggiamento fatto di viaggi, cene romantiche e incontri molto sensuali. Nonostante l’attrazione che prova, Selvaggia, ancora sedicenne, è vergine e non vuole lasciarsi andare. Nel frattempo il passato di Jayden torna a bussare alla sua porta. E il suo passato si chiama Monya…
Una nuova autentica voce della narrativa italiana arriva in libreria dopo il grande successo sul web.

La trilogia delle bugie:

  1. Non meriti un minuto in più del mio amore
  2. Buio (vecchio titolo)
  3. Luce (vecchio titolo)

W... W... W... WEDNESDAY #2

Da oggi, ho deciso anch'io di iniziare questa nuova rubrica. Seguitemi, perché questa non sarà l'unica novità del blog. Se ti è piaciuto il post, commentalo, iscriviti come lettore fisso al mio blog, aggiungimi a google+ e condividila sui tuoi social.

martedì 28 aprile 2015

ANTEPRIMA: CON TE SARÀ UN DISASTRO DI JESSICA SORENSEN

A giugno uscirà il terzo libro di questa saga, io non vedo l'ora di leggerlo e voi?. La copertina è davvero molto bella. Mi piace davvero tanto questa serie, mi è piaciuto davvero tanto il libro precedente. Voi comprerete questo libro?, fatemelo sapere con un commento qua sotto.







TITOLO: CON TE SARÀ UN DISASTRO
AUTORE: JESSICA SORENSEN
EDITORE: NEWTON COMPTON
PAGINE: 352
PREZZO: 9.90€
DATA DI USCITA: 18/06/2015 
Serie delle Coincidenze:
  1. Con te sarà diverso 
  2. Con te sarà per sempre 
  3. Con te sarà un disastro 
  4. The Probability of Violet & Luke
  5. The Certainty of Violet & Luke
  6. The Resolution of Callie and Kayden
  7. Seth and Greyson

TRAMA:
La vita di Luke Price non è stata facile e passare da una ragazza all’altra senza pensarci troppo sembra il suo sistema per scacciare i demoni del passato. Ma, nel profondo del cuore, Luke spera di incontrare la persona giusta, sebbene sia convinto che la perfezione non esista. 
Anche Violet Hayes non è stata fortunata: ha avuto dei genitori irresponsabili e con problemi di droga, che l’hanno sempre trascurata. Ora la ragazza spera di sfuggire all’orrore che la circonda andandosene al college: per questo ha deciso di tenere tutto il mondo fuori, senza mai legarsi a nessuno, per non essere ulteriormente ferita. Poi però incontra Luke. Più si conoscono, più capiscono quanto le loro esistenze siano state simili. Forse la perfezione che hanno cercato in tutti quegli anni è finalmente arrivata?

FONTE: Con te sarà un disastro di Jessica Sorensen.

RECENSIONE (44) - IL MONDO DI BRACCIALETTI ROSSI

Clicca qui qui sotto per leggere le mie recensioni collegate a Braccialetti rossi:

RECENSIONE - Braccialetti rossi. Il mondo giallo. Se credi nei sogni, i sogni si creeranno - Espinosa Albert
RECENSIONE - Braccialetti rossi stagione 1
RECENSIONE - Braccialetti rossi s02e01 episodio 1
RECENSIONE - Braccialetti rossi s02e02 episodio 2
RECENSIONE - Braccialetti rossi s02e03 episodio 3
RECENSIONE - Braccialetti rossi s02e04 episodio 4
RECENSIONE - Braccialetti rossi s02e05 episodio 5







TITOLO: IL MONDO DI BRACCIALETTI ROSSI
EDITORE: SALANI
PAGINE: 180
PREZZO: 14.90€
DATA DI USCITA: 04/12/2014 










TRAMA:
Braccialetti Rossi è un universo di scoperte, un modo nuovo di vedere il mondo e se stessi. In questo libro potrete raccontare le vostre esperienze e i ricordi più intensi; troverete inoltre notizie e curiosità sulla fiction più acclamata degli ultimi anni e sui suoi indimenticabili protagonisti.

domenica 26 aprile 2015

ANTEPRIMA: IT'S CHRISTMAS TIME PARTE 2 - CAPITOLO 10: UN NUOVO INIZIO #2




Se vi è piaciuta davvero questa storia, condividete da per tutto (facebook, twitter, google+), aiutatemi a far conoscere questa storia, così altre persone potranno immergesi nella magia di questi libri. Se vi è piaciuta davvero tanto, consigliatela anche ai vostri amici e famigliari.




DISCLAIMER: 
È assolutamente vietato copiare il contenuto dei post incentrati sulle mie storie. Tuttavia potete copiare la sinossi e condividere sui vostri blog la data d'uscita dei capitoli successivi.

VI RICORDO CHE IL 30 APRILE ORE 21:00 POTRETE LEGGERE L’ULTIMO CAPITOLO INTERO DI QUESTA SECONDA PARTE. Per leggere i capitoli precedenti, clicca qui.

“Fatemi sapere se vi piace questa storia, se avete da criticare, fatelo pure, perché le critiche sono costruttive. Mi piacerebbe ricevere un vostro giudizio. Grazie per aver letto questa storia. Ciao e non perdetevi L’ULTIMO CAPITOLO DI QUESTA SECONDA PARTE IL 30 APRILE ORE 21:00”.

Per leggere la prima parte dell’anteprima del decimo capitolo, clicca qui.

sabato 25 aprile 2015

ANTEPRIMA: I REGNI DI NASHIRA 4: IL DESTINO DI CETUS DI LICIA TROISI

Uscirà tra pochi giorni un nuovo libro di Licia Troisi, non so dirvi se questo libro è l'ultimo della saga "I regni di Nashira". Voi l'avete letta questa saga, io non l'ho ancora fatto. Com'è?, è bella come le sue altre saghe. La copertina mi piace veramente tanto. Voi comprerete questo libro?; fatemelo sapere con un commento qua sotto. Non so voi, ma io adoro il suo stile di scrittura e le sue storie.







TITOLO: I REGNI DI NASHIRA: IL DESTINO DI CETUS
AUTORE: LICIA TROISI
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 400
PREZZO: 19.00€
DATA DI USCITA: 28/04/2015 









I Regni di Nashira:
  1. I Regni di Nashira: Il Sogno di Talitha
  2. I Regni di Nashira: Le Spade dei Ribelli
  3. I Regni di Nashira: Il sacrificio
  4. I Regni di Nashira: Il destino di Cetus

TRAMA:
Talitha ha oltrepassato il confine che da millenni separa i popoli della superficie di Nashira dagli Shylar, gli esseri immortali che dimorano nel sottosuolo. Laggiù, dove il tempo è un eterno presente, si nasconde la chiave che forse potrà fermare le esplosioni di Cetus, il sole che ciclicamente distrugge ogni forma di vita in un'apocalisse di fuoco. Intanto un arcano incantesimo ha riportato in vita Saiph per ricongiungerlo a Talitha e ai guerrieri che la accompagnano nella missione. Nei meandri di Shyla scopriranno un mondo multiforme e traboccante di vita, abitato da animali feroci e creature simili a divinità. L'energia magica che lo pervade è governata da regole misteriose e l'enigmatica Nera, guida spirituale degli Shylar, farà qualsiasi cosa per preservarla, a costo di allearsi con l'essere più abietto che calpesta la terra di Nashira: Megassa, padre di Talitha che ha votato la sua vita alla distruzione della figlia e dei suoi alleati…

FONTE: I Regni di Nashira: Il destino di Cetus di Licia Troisi.

giovedì 23 aprile 2015

RECENSIONE BRACCIALETTI ROSSI S02E05 EPISODIO 5

SCHEDA DELLA SERIE TV:

USCITA: dal 15-02-2015 al 15-03-2015
PAESE: ITA 2014
ATTORI: Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Mirko Trovato, Denise Tantucci, Daniel Alviar Tenorio, Angela Curri, Cloe Romagnoli, Giulia Flauto, Moisè Curia, Michela Cescon, Simonetta Solder, Carlotta Natoli, Vittorio Viviani, Laura Chiatti, Federica De Cola, Lele Vannoli, Bartolomeo Colucci, Carmelo Galati, Ignazio Oliva, Niccolò Senni, Francesca Valtorta, Simone Gandolfo, Giorgio Colangeli, Giampaolo Morelli, Andrea Tidona, Antonella Genga.
REGIA: Giacomo Campiotti
SCENEGGIATURA: Sandro Petraglia, Giacomo Campiotti
PRODUZIONE: Palomar, Rai Fiction, Apulia Film Commission
GENERE: Drammatico, Miniserie TV in 5 episodi
MUSICHE: Stefano Lentini, Niccolò Agliardi.
BASATO SUL LIBRO: Braccailetti rossi, il mondo è giallo, se credi nei sogni i sogni s’avvereranno.
SCRITTO: Alberto Espinosa.

TRAMA:
I Braccialetti sono cresciuti e molti di loro (tranne Leo e Rocco) sono usciti dell'ospedale: Vale è finalmente tornato a casa, ma non riesce a reintegrarsi nella vita fuori dall'ospedale: non risponde alle telefonate di Leo e non apre a Toni quando va a cercarlo; Cris è tornata a scuola; Toni riprende a lavorare col nonno nella sua officina. Il gruppo, quindi, sembra essersi sfaldato. Ma le cose stanno per cambiare: il nonno di Toni viene ricoverato e il Furbo è costretto (anzi lo fa con molto piacere) a tornare in ospedale. Un altro ritorno importante è quello di Davide, il Bello. Le anticipazioni rivelano che il “protagonista” delle nuove puntate sarà Davide, il Bello, che diventato un “angelo” avrà il compito di tenere unito il gruppo dei Braccialetti rossi: tutti potranno sentire la sua presenza, ma soltanto Toni, il Furbo, potrà anche vederlo e ascoltarlo. Anche se non sono più tutti ricoverati, ritroveremo ancora una volta Leo, il Leader, Vale, il Vice Leader, Cris, la Ragazza, Rocco, l’Imprescindibile. In Braccialetti Rossi 2 assisteremo al ritorno alla vita di Rocco, che finalmente potrà alzarsi dal letto e per la prima volta conoscerà l’amore. Vale intanto, preso dalle difficoltà del mondo di fuori, sta vivendo i giorni faticosi del suo rientro a scuola e dei Braccialetti non vuole più saperne, non risponde ai messaggi di Leo, non apre la porta di casa se Toni lo viene a cercare, rifiuta perfino le normali visite di controllo in ospedale. Tempi difficili anche per Cris che deve fare i conti con l’abbandono da parte di Leo e per lei inizierà un duro periodo che la porterà ad un passo dalla morte. E poi ci sono i nuovi Braccialetti, che si uniranno ai primi, portando in tv nuove avventure, forti ed emozionanti: Nina, Bea, Flam, Chicco. Nel complesso microcosmo dell’ospedale, la forza dell’amicizia si estenderà e contagerà i nuovi arrivati, unendoli e formando una vera e propria nuova catena di Braccialetti.

Prima di passare alla recensione vi voglio parlare in breve di quello che mi è piaciuto e di quello che non mi è piaciuto.

QUELLO CHE MI È PIACIUTO:
Una cosa che mi è piaciuta di questa serie è il modo in cui hanno fatto rientrare tutti i braccialetti all’interno dell’ospedale, ovvero non forzato. Mi è piaciuto molto il rapporto tra Leo e Cris, anche se è stato molto complicato; è stata proprio questa complessità che secondo me l’ha reso ancora più bello.
Tra le nuove entrate mi sono piaciute molto Chicco, Flam e Nina.

QUELLO CHE NON MI È PIACIUTO:
Una cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto che le puntate sono state troppo poche e se fossero state di più avrebbero potuto approfondire le storie di altri personaggi. 
In alcuni puntate la storia procedeva molto lentamente e in altre troppo velocemente.
Questa serie ha dato troppo spazio alla coppia Leo-Cris, andando a togliere spazio alla altre storie.
Non c’è stata la magia della prima serie e spero tanto in una terza stagione più lunga, in modo da approfondire più personaggi.

Ora passo purtroppo alla recensione di quest’ultimo episodio ci rivediamo alla terza stagione per la nuova recensione.

ATTENZIONE LA RECENSIONE CONTIENTE SPOILER, PRIMA DI LEGGERLA VEDI LA PUNTATA

ANTEPRIMA: BEAUTIFUL BEGINNING DI CHRISTINA LAUREN

Per leggere la mia recensione di Beautiful bastard di Christina Lauren, clicca qui.
Per leggere la mia recensione di Beautiful bitch di Christina Lauren, clicca qui.
Per leggere la mia recensione di Beautiful stranger di Christina Lauren, clicca qui.

Vi do una bellissima notizia è già uscito dal 16 aprile il nuovo libro della saga Beautiful bastard, purtroppo, non c'è ancora una data per l'edizione cartacea, ma appena la saprò ve la dirò. La copertina mi piace molto e a quanto pare, questo libro parlerà del matrimonio tra Bennett e Chloe . Non vedo l'ora di leggerlo e voi?, fatemelo sapere nei commenti.







TITOLO: BEAUTIFUL BEGINNING
AUTORE: CHRISTINA LAUREN
EDITORE: LEGGERE EDITORE
PAGINE:
PREZZO: 4.99€ EBOOK
DATA DI USCITA: 16/04/2015 EBOOK









La serie Beautiful bastard
  1. Beautiful Bastard 
  2. Beautiful Bitch
  3. Beautiful Stranger 
  4. Beautiful Bombshell 
  5. Beautiful Player 
  6. Beautiful Beginning 
  7. Beautiful Beloved 
  8. Beautiful Secret 

TRAMA:
Dopo aver esplorato tutti i sentieri del piacere, Chloe Mills e Bennett Ryan stanno per coronare la loro storia d’amore con un matrimonio da favola a San Diego, ma le note della marcia nuziale rischiano di suonare un po’ stonate...
Stressata ed esasperata dalle incombenze dell’ultimo minuto, Chloe è sul punto di dire “sì”... alla fuga. Dal canto suo, Bennett, preoccupato che il desiderio per Chloe possa distrarlo eccessivamente, ha deciso di starle lontano fino alla prima notte di nozze. Se si aggiungono una schiera di parenti bizzarri tra cui barcamenarsi e inconvenienti a non finire, la crisi di nervi sembra essere dietro l’angolo. 
Per fortuna ci sono gli amici a tenere alti i morali, e la scelta di Bennett di rinunciare al sesso fino al matrimonio si rivela fortunata, perché la coppia riuscirà ad assaporare senza troppe distrazioni le piccole gioie quotidiane dello stare insieme. Così, tra festeggiamenti e prove generali, peripezie e scene al limite della comicità, Chloe e Bennett si ritroveranno all’altare ancor prima di accorgersene...

DOMINIC SHERWOOD INTERPRETERÀ JACE WAYLAND NELLA SERIE TV SHADOWHUNTERS

Hanno appena rivelato chi interpreterà Jace Wayland nella serie tv Shadowhunters, sarà infatti Dominic Shaewood.

Non so a voi, ma a me a primo impatto è piaciuto di più rispetto a quello del film. Voi che ne dite è lui il nostro Jace?. Fatemelo sapere nei commenti. E seguitemi, se volete sapere altre novità su questa serie.

Fonte.

La pagina facebook ufficiale della serie tv Shadowhunter's the mortal istrument.

mercoledì 22 aprile 2015

ANTEPRIMA: IT'S CHRISTMAS TIME PARTE 2 - CAPITOLO 10: UN NUOVO INIZIO #1




Se vi è piaciuta davvero questa storia, condividete da per tutto (facebook, twitter, google+), aiutatemi a far conoscere questa storia, così altre persone potranno immergesi nella magia di questi libri. Se vi è piaciuta davvero tanto, consigliatela anche ai vostri amici e famigliari.




DISCLAIMER:
È assolutamente vietato copiare il contenuto dei post incentrati sulle mie storie. Tuttavia potete copiare la sinossi e condividere sui vostri blog la data d'uscita dei capitoli successivi.

VI RICORDO CHE IL 30 APRILE ORE 21:00 POTRETE LEGGERE L’ULTIMO CAPITOLO INTERO DI QUESTA SECONDA PARTE. Per leggere i capitoli precedenti, clicca qui.

“Fatemi sapere se vi piace questa storia, se avete da criticare, fatelo pure, perché le critiche sono costruttive. Mi piacerebbe ricevere un vostro giudizio. Grazie per aver letto questa storia. Ciao e non perdetevi la prossima ANTEPRIMA IL 26 APRILE ORE 21:00”.

RECENSIONE BRACCIALETTI ROSSI S02E04 EPISODIO 4

SCHEDA DELLA SERIE TV:

USCITA: dal 15-02-2015 al 15-03-2015
PAESE: ITA 2014
ATTORI: Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Mirko Trovato, Denise Tantucci, Daniel Alviar Tenorio, Angela Curri, Cloe Romagnoli, Giulia Flauto, Moisè Curia, Michela Cescon, Simonetta Solder, Carlotta Natoli, Vittorio Viviani, Laura Chiatti, Federica De Cola, Lele Vannoli, Bartolomeo Colucci, Carmelo Galati, Ignazio Oliva, Niccolò Senni, Francesca Valtorta, Simone Gandolfo, Giorgio Colangeli, Giampaolo Morelli, Andrea Tidona, Antonella Genga.
REGIA: Giacomo Campiotti
SCENEGGIATURA: Sandro Petraglia, Giacomo Campiotti
PRODUZIONE: Palomar, Rai Fiction, Apulia Film Commission
GENERE: Drammatico, Miniserie TV in 5 episodi
MUSICHE: Stefano Lentini, Niccolò Agliardi.
BASATO SUL LIBRO: Braccailetti rossi, il mondo è giallo, se credi nei sogni i sogni s’avvereranno.
SCRITTO: Alberto Espinosa.

TRAMA:
I Braccialetti sono cresciuti e molti di loro (tranne Leo e Rocco) sono usciti dell'ospedale: Vale è finalmente tornato a casa, ma non riesce a reintegrarsi nella vita fuori dall'ospedale: non risponde alle telefonate di Leo e non apre a Toni quando va a cercarlo; Cris è tornata a scuola; Toni riprende a lavorare col nonno nella sua officina. Il gruppo, quindi, sembra essersi sfaldato. Ma le cose stanno per cambiare: il nonno di Toni viene ricoverato e il Furbo è costretto (anzi lo fa con molto piacere) a tornare in ospedale. Un altro ritorno importante è quello di Davide, il Bello. Le anticipazioni rivelano che il “protagonista” delle nuove puntate sarà Davide, il Bello, che diventato un “angelo” avrà il compito di tenere unito il gruppo dei Braccialetti rossi: tutti potranno sentire la sua presenza, ma soltanto Toni, il Furbo, potrà anche vederlo e ascoltarlo. Anche se non sono più tutti ricoverati, ritroveremo ancora una volta Leo, il Leader, Vale, il Vice Leader, Cris, la Ragazza, Rocco, l’Imprescindibile. In Braccialetti Rossi 2 assisteremo al ritorno alla vita di Rocco, che finalmente potrà alzarsi dal letto e per la prima volta conoscerà l’amore. Vale intanto, preso dalle difficoltà del mondo di fuori, sta vivendo i giorni faticosi del suo rientro a scuola e dei Braccialetti non vuole più saperne, non risponde ai messaggi di Leo, non apre la porta di casa se Toni lo viene a cercare, rifiuta perfino le normali visite di controllo in ospedale. Tempi difficili anche per Cris che deve fare i conti con l’abbandono da parte di Leo e per lei inizierà un duro periodo che la porterà ad un passo dalla morte. E poi ci sono i nuovi Braccialetti, che si uniranno ai primi, portando in tv nuove avventure, forti ed emozionanti: Nina, Bea, Flam, Chicco. Nel complesso microcosmo dell’ospedale, la forza dell’amicizia si estenderà e contagerà i nuovi arrivati, unendoli e formando una vera e propria nuova catena di Braccialetti.

Manca una puntata alla fine. NOOOOOOOOOOOO!. Mi dispiace tanto, va be!, consoliamoci con il fatto che la serie andrà avanti e l’anno prossimo potremmo vedere la terza serie.

Ora passo alla recensione di questo episodio.

ATTENZIONE LA RECENSIONE CONTIENTE SPOILER, PRIMA DI LEGGERLA VEDI LA PUNTATA.

W... W... W... WEDNESDAY #1

Da oggi, ho deciso anch'io di iniziare questa nuova rubrica. Seguitemi, perché questa non sarà l'unica novità del blog. Se ti è piaciuto il post, commentalo, iscriviti come lettore fisso al mio blog, aggiungimi a google+ e condividila sui tuoi social.

martedì 21 aprile 2015

RECENSIONE BRACCIALETTI ROSSI S02E03 EPISODIO 3

SCHEDA DELLA SERIE TV:


USCITA: dal 15-02-2015 al 15-03-2015
PAESE: ITA 2014
ATTORI: Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Mirko Trovato, Denise Tantucci, Daniel Alviar Tenorio, Angela Curri, Cloe Romagnoli, Giulia Flauto, Moisè Curia, Michela Cescon, Simonetta Solder, Carlotta Natoli, Vittorio Viviani, Laura Chiatti, Federica De Cola, Lele Vannoli, Bartolomeo Colucci, Carmelo Galati, Ignazio Oliva, Niccolò Senni, Francesca Valtorta, Simone Gandolfo, Giorgio Colangeli, Giampaolo Morelli, Andrea Tidona, Antonella Genga.
REGIA: Giacomo Campiotti
SCENEGGIATURA: Sandro Petraglia, Giacomo Campiotti
PRODUZIONE: Palomar, Rai Fiction, Apulia Film Commission
GENERE: Drammatico, Miniserie TV in 5 episodi
MUSICHE: Stefano Lentini, Niccolò Agliardi.
BASATO SUL LIBRO: Braccailetti rossi, il mondo è giallo, se credi nei sogni i sogni s’avvereranno.
SCRITTO: Alberto Espinosa.

TRAMA:
I Braccialetti sono cresciuti e molti di loro (tranne Leo e Rocco) sono usciti dell'ospedale: Vale è finalmente tornato a casa, ma non riesce a reintegrarsi nella vita fuori dall'ospedale: non risponde alle telefonate di Leo e non apre a Toni quando va a cercarlo; Cris è tornata a scuola; Toni riprende a lavorare col nonno nella sua officina. Il gruppo, quindi, sembra essersi sfaldato. Ma le cose stanno per cambiare: il nonno di Toni viene ricoverato e il Furbo è costretto (anzi lo fa con molto piacere) a tornare in ospedale. Un altro ritorno importante è quello di Davide, il Bello. Le anticipazioni rivelano che il “protagonista” delle nuove puntate sarà Davide, il Bello, che diventato un “angelo” avrà il compito di tenere unito il gruppo dei Braccialetti rossi: tutti potranno sentire la sua presenza, ma soltanto Toni, il Furbo, potrà anche vederlo e ascoltarlo. Anche se non sono più tutti ricoverati, ritroveremo ancora una volta Leo, il Leader, Vale, il Vice Leader, Cris, la Ragazza, Rocco, l’Imprescindibile. In Braccialetti Rossi 2 assisteremo al ritorno alla vita di Rocco, che finalmente potrà alzarsi dal letto e per la prima volta conoscerà l’amore. Vale intanto, preso dalle difficoltà del mondo di fuori, sta vivendo i giorni faticosi del suo rientro a scuola e dei Braccialetti non vuole più saperne, non risponde ai messaggi di Leo, non apre la porta di casa se Toni lo viene a cercare, rifiuta perfino le normali visite di controllo in ospedale. Tempi difficili anche per Cris che deve fare i conti con l’abbandono da parte di Leo e per lei inizierà un duro periodo che la porterà ad un passo dalla morte. E poi ci sono i nuovi Braccialetti, che si uniranno ai primi, portando in tv nuove avventure, forti ed emozionanti: Nina, Bea, Flam, Chicco. Nel complesso microcosmo dell’ospedale, la forza dell’amicizia si estenderà e contagerà i nuovi arrivati, unendoli e formando una vera e propria nuova catena di Braccialetti.

Ci avviciniamo sempre più verso la fine e se da un lato non vedo l’ora di venire a sapere come andrà a finire, dall’altro, so già che alla fine della quinta puntata mi mancherà tanto questa serie.

ATTENZIONE LA RECENSIONE CONTIENTE SPOILER, PRIMA DI LEGGERLA VEDI LA PUNTATA.

lunedì 20 aprile 2015

RECENSIONE BRACCIALETTI ROSSI S02E02 EPISODIO 2

SCHEDA DELLA SERIE TV:

USCITA: dal 15-02-2015 al 15-03-2015
PAESE: ITA 2014
ATTORI: Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Mirko Trovato, Denise Tantucci, Daniel Alviar Tenorio, Angela Curri, Cloe Romagnoli, Giulia Flauto, Moisè Curia, Michela Cescon, Simonetta Solder, Carlotta Natoli, Vittorio Viviani, Laura Chiatti, Federica De Cola, Lele Vannoli, Bartolomeo Colucci, Carmelo Galati, Ignazio Oliva, Niccolò Senni, Francesca Valtorta, Simone Gandolfo, Giorgio Colangeli, Giampaolo Morelli, Andrea Tidona, Antonella Genga.
REGIA: Giacomo Campiotti
SCENEGGIATURA: Sandro Petraglia, Giacomo Campiotti
PRODUZIONE: Palomar, Rai Fiction, Apulia Film Commission
GENERE: Drammatico, Miniserie TV in 5 episodi
MUSICHE: Stefano Lentini, Niccolò Agliardi.
BASATO SUL LIBRO: Braccailetti rossi, il mondo è giallo, se credi nei sogni i sogni s’avvereranno.
SCRITTO: Alberto Espinosa.

TRAMA:
I Braccialetti sono cresciuti e molti di loro (tranne Leo e Rocco) sono usciti dell'ospedale: Vale è finalmente tornato a casa, ma non riesce a reintegrarsi nella vita fuori dall'ospedale: non risponde alle telefonate di Leo e non apre a Toni quando va a cercarlo; Cris è tornata a scuola; Toni riprende a lavorare col nonno nella sua officina. Il gruppo, quindi, sembra essersi sfaldato. Ma le cose stanno per cambiare: il nonno di Toni viene ricoverato e il Furbo è costretto (anzi lo fa con molto piacere) a tornare in ospedale. Un altro ritorno importante è quello di Davide, il Bello. Le anticipazioni rivelano che il “protagonista” delle nuove puntate sarà Davide, il Bello, che diventato un “angelo” avrà il compito di tenere unito il gruppo dei Braccialetti rossi: tutti potranno sentire la sua presenza, ma soltanto Toni, il Furbo, potrà anche vederlo e ascoltarlo. Anche se non sono più tutti ricoverati, ritroveremo ancora una volta Leo, il Leader, Vale, il Vice Leader, Cris, la Ragazza, Rocco, l’Imprescindibile. In Braccialetti Rossi 2 assisteremo al ritorno alla vita di Rocco, che finalmente potrà alzarsi dal letto e per la prima volta conoscerà l’amore. Vale intanto, preso dalle difficoltà del mondo di fuori, sta vivendo i giorni faticosi del suo rientro a scuola e dei Braccialetti non vuole più saperne, non risponde ai messaggi di Leo, non apre la porta di casa se Toni lo viene a cercare, rifiuta perfino le normali visite di controllo in ospedale. Tempi difficili anche per Cris che deve fare i conti con l’abbandono da parte di Leo e per lei inizierà un duro periodo che la porterà ad un passo dalla morte. E poi ci sono i nuovi Braccialetti, che si uniranno ai primi, portando in tv nuove avventure, forti ed emozionanti: Nina, Bea, Flam, Chicco. Nel complesso microcosmo dell’ospedale, la forza dell’amicizia si estenderà e contagerà i nuovi arrivati, unendoli e formando una vera e propria nuova catena di Braccialetti.

Questa serie tv diventa sempre più bella episodio dopo episodio; ogni episodio mi sento sempre più vicina ai braccialetti rossi. È magica questa serie. Una cosa che mi piace tanto di questa serie è il fatto che gli autori hanno rispettato il messaggio che sta dietro al libro.

Ora passo alla recensione di questo episodio. 

ATTENZIONE LA RECENSIONE CONTIENTE SPOILER, PRIMA DI LEGGERLA VEDI LA PUNTATA. 

domenica 19 aprile 2015

NEWS: IT'S CHRISTMAS TIME CAPITOLO 10: UN NUOVO INIZIO USCIRÀ IL 30 APRILE

Se vi è piaciuta davvero questa storia, condividete da per tutto (facebook, twitter, google+), aiutatemi a far conoscere questa storia, così altre persone potranno immergesi nella magia di questi libri. Se vi è piaciuta davvero tanto, consigliatela anche ai vostri amici e famigliari.

Ho impiegato veramente tanto a scrivere quest'ultimo capitolo, forse troppo, ma non riuscivo a scrivere, non perché non avessi tempo, ma perché era come se non mi venissero le parole, nonostante sapessi cosa scrivere.

Ma in qualche modo vi ripagherò di tutta questa attesa, il capitolo è davvero molto lungo e quando lo posterò, prendetevi la serata libera, perché vi ci vorranno delle ore. Questo capitolo è davvero commovente, preparate i fazzoletti.

Ho deciso di postarvi il capitolo il 30 aprile, perché il blog compie due anni e per festeggiare il compleanno del mio blog, vi posterò il più bel capitolo che io abbia mai scritto di questa storia.

Mancano sempre tanti giorni al 30 aprile ore 21:00 e per questo ho deciso di postarvi due anteprime di questo capitolo esattamente il 22 e il 26 aprile ore 21:00.

RICAPITOLANDO:
  1. IL 30 APRILE POTRETE LEGGERE IL CAPITOLO INTERO.
  2. IL 22 E IL 26 APRILE VI POSTERO' DUE ANTEPRIME DI QUEST'ULTIMO CAPITOLO.

Un'ultima news.
Non è ancora certo e non ve lo posso ancora assicurare al cento per cento, ma sto pensando di scrivere It's christmas time parte 3, per chiudere definitivamente questa storia. 
Ma vi ripeto che non è una cosa certa, perché non ho ancora buttato giù la trama.

FATEMI SAPERE NEI COMMENTI SE VOLETE LA TERZA PARTE DI IT'S CHRISTMAS TIME, O SE PREFERITE CHE RICOMINCI A SCRIVERE L'ALTRA STORIA CHE HO PUBBLICATO SU QUESTO BLOG QUALCHE TEMPO FA, MA CHE POI NON HO MAI PORTATO A TERMINE, STO PARLANDO DI "ACROSS THE TIME".

RECENSIONE BRACCIALETTI ROSSI S02E01 EPISODIO 1

SCHEDA DELLA SERIE TV:


USCITA: dal 15-02-2015 al 15-03-2015
PAESE: ITA 2014
ATTORI: Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Mirko Trovato, Denise Tantucci, Daniel Alviar Tenorio, Angela Curri, Cloe Romagnoli, Giulia Flauto, Moisè Curia, Michela Cescon, Simonetta Solder, Carlotta Natoli, Vittorio Viviani, Laura Chiatti, Federica De Cola, Lele Vannoli, Bartolomeo Colucci, Carmelo Galati, Ignazio Oliva, Niccolò Senni, Francesca Valtorta, Simone Gandolfo, Giorgio Colangeli, Giampaolo Morelli, Andrea Tidona, Antonella Genga.
REGIA: Giacomo Campiotti
SCENEGGIATURA: Sandro Petraglia, Giacomo Campiotti
PRODUZIONE: Palomar, Rai Fiction, Apulia Film Commission
GENERE: Drammatico, Miniserie TV in 5 episodi
MUSICHE: Stefano Lentini, Niccolò Agliardi.
BASATO SUL LIBRO: Braccailetti rossi, il mondo è giallo, se credi nei sogni i sogni s’avvereranno.
SCRITTO: Alberto Espinosa.

TRAMA:
I Braccialetti sono cresciuti e molti di loro (tranne Leo e Rocco) sono usciti dell'ospedale: Vale è finalmente tornato a casa, ma non riesce a reintegrarsi nella vita fuori dall'ospedale: non risponde alle telefonate di Leo e non apre a Toni quando va a cercarlo; Cris è tornata a scuola; Toni riprende a lavorare col nonno nella sua officina. Il gruppo, quindi, sembra essersi sfaldato. Ma le cose stanno per cambiare: il nonno di Toni viene ricoverato e il Furbo è costretto (anzi lo fa con molto piacere) a tornare in ospedale. Un altro ritorno importante è quello di Davide, il Bello. Le anticipazioni rivelano che il “protagonista” delle nuove puntate sarà Davide, il Bello, che diventato un “angelo” avrà il compito di tenere unito il gruppo dei Braccialetti rossi: tutti potranno sentire la sua presenza, ma soltanto Toni, il Furbo, potrà anche vederlo e ascoltarlo. Anche se non sono più tutti ricoverati, ritroveremo ancora una volta Leo, il Leader, Vale, il Vice Leader, Cris, la Ragazza, Rocco, l’Imprescindibile. In Braccialetti Rossi 2 assisteremo al ritorno alla vita di Rocco, che finalmente potrà alzarsi dal letto e per la prima volta conoscerà l’amore. Vale intanto, preso dalle difficoltà del mondo di fuori, sta vivendo i giorni faticosi del suo rientro a scuola e dei Braccialetti non vuole più saperne, non risponde ai messaggi di Leo, non apre la porta di casa se Toni lo viene a cercare, rifiuta perfino le normali visite di controllo in ospedale. Tempi difficili anche per Cris che deve fare i conti con l’abbandono da parte di Leo e per lei inizierà un duro periodo che la porterà ad un passo dalla morte. E poi ci sono i nuovi Braccialetti, che si uniranno ai primi, portando in tv nuove avventure, forti ed emozionanti: Nina, Bea, Flam, Chicco. Nel complesso microcosmo dell’ospedale, la forza dell’amicizia si estenderà e contagerà i nuovi arrivati, unendoli e formando una vera e propria nuova catena di Braccialetti.

ATTENZIONE LA RECENSIONE CONTIENTE SPOILER, PRIMA DI LEGGERLA VEDI LA PUNTATA.