Sapete è tanto tempo che scrivo, ma non mi sono mai trovata di fronte a scrivere un seguito di una mia storia.
Insomma anche se, come vi ho detto che ho scritto altri due libri molto ben sviluppati, non mi sono mai trovata di fronte a immaginarmi un possibile finale.
Questa cosa mi è successa con la saga di It’s christmas time che vi postando gratuitamente su questo blog e che a quanto pare vi è piaciuta.
QUI SOTTO TI LASCIO LA TRAMA DEL PRIMO E DEL SECONDO LIBRO E CLICCA SULL'IMMAGINE DI COPERTINA (CHE TROVI QUI SOTTO) PER LEGGERE I CAPITOLI DEI MIEI DUE LIBRI.
PARTE 1: Natale 2013, c’è crisi e la situazione economica non migliora. Anche babbo è in crisi, sì… sì… proprio lui, babbo natale. Dalla sua abitazione in Lapponia, riceve le lettere di tutto il mondo. I suoi elfi lavorano per lui, ma la crisi incombe e babbo non può soddisfare tutti i desideri. I suoi elfi hanno cominciato a costruire i regali di natale per risparmiare, ma questo non basta.
Henry, un bambino che nonostante tutto crede ancora nel valore del natale, in quel natale dove al centro c’è l’amore per la famiglia. Incomincerà a mettersi in contatto con babbo natale, la notte mentre dorme, fino a quando s’incontreranno e insieme salveranno il natale del 2013.
PARTE 2:
Natale 2014, la crisi economica sembra essere passata grazie alla nuove leggi di Sulac. Il natale è alle porte, ma quando sembra andare tutto per il meglio, qualcosa lo metterà in crisi, rischiando anche questa volta di non far festeggiare il natale alle perone.
Anche questa volta, Henry, il bambino che è pronto a donare una parte di se per il bene degli altri, sarà chiamato a salvare il natale.
Nuove novità, verranno alla luce e sconvolgeranno le vite dei protagonisti di questa storia.
Alla fine di questa storia, tutte le domande che c’erano nella prima parte avranno una risposta.
Se volete delle risposte a queste domande e siete curiosi di sapere come finisce questa storia, non vi resta che seguirmi.
Mi piacerebbe darvi It’s christmas time all’infinito ogni dicembre, ma mi sono resa conto che non è possibile. Non fraintendetemi, mi piacerebbe portarvi questa storia ogni natale, ma alla fine cosa ne rimarrebbe..., come diventerebbe... noiosa e perderebbe quella magia che aveva nel primo e nel secondo libro.
Questo era soltanto un introduzione, ora vi voglio spiegare perché secondo me una saga ha una fine.