Esce anche in Italia il libro di Anna Todd, un libro che l'autrice aveva postato sul social network, Wattpad. La trama è davvero interessante, non lo credete anche voi?. Sapevate dell'uscita di questa saga?, comprerete questo libro?, fatemelo sapere con un commento qua sotto. La copertina è davvero molto bella, non lo credete anche voi?.
AUTORE: ANNA TODD
EDITORE: SPERLING & KUPFER
PAGINE: 448
PREZZO: 14.90€
DATA DI USCITA: 09/06/2015
La saga si After:
PREZZO: 14.90€
DATA DI USCITA: 09/06/2015
La saga si After:
- Afher
- After We Collided
- After We Fell
- After Ever Happy
TRAMA: L’HO TRADOTTA IO, SE LA PREDENTE, CITATEMI COME FONTE).
Tessa è una brava e dolce ragazza con un fidanzato dolce e affidabile che l’aspetta a casa. Lei è ambiziosa e determinata e ha una madre che la vuole mantenere in quel modo.
Ma lei si è appena trasferita nel dormitorio delle matricole e quando s’imbatte in Hardin, con i suoi cappelli scuri arruffati, l’arrogante accento britannico, tatuaggi e piercing al labbro. Hardin è dolce e differente da tutto ciò a cui era abituata.
Ma lui è anche maleducato, (fino al punto di essere crudele, spesso, per il suo atteggiamento, Tessa dovrebbe odiare Hardin, ma non lo fa), fino a quando si ritrova da sola, con lui nella sua stanza. Qualcosa del suo umore oscuro l’affascina e quando si baciano, s’accende dentro di lei una passione che non sapeva di avere.
Lui la chiama “bella”, poi insiste che non è il ragazzo giusto per lei e sparisce in continuazione. Nonostante il modo sconsiderato in cui la tratta, Tessa è costretta a scavare più a fondo per trovare il vero Hardin, sotto tutte le sue bugie che le racconta. Lui la respinge ancora una volta e ogni volta che la respinge, lei s’avvicina ancora più profondamente a lui.
Tessa ha già un fidanzato perfetto. Allora, perché sta cercando di superare il suo orgoglio ferito e il pregiudizio di Hardin verso le belle ragazze come lei?
A meno che… potrebbe trattarsi d’amore?.
C’era un tempo, prima che Tessa incontrasse Hardin. E poi c’è tutto dopo…. La vita non sarà più la stessa.
Nessun commento:
Posta un commento