La trama di questo libro è davvero interessante, mi ha incuriosito molto il fatto che lei sia in sedia a rotelle dopo un incidente e che questo ha infranto tutti i suoi sogni. Forse proverò a leggere questo primo libro. Voi che ne pensate?, vi piace?. Fatemelo sapere nei commenti.
TITOLO: PRENDIMI PER MANO
AUTORE: SARINA BOWEN
EDITORE: DEAGOSTINI
PAGINE: 231
PREZZO: 14.90€
DATA DI USCITA: 01/09/2015
La serie The Ivy Years:
- Prendimi per mano
- The Year We Hid Away
- Blonde Date (intermedio)
- The Understatement of the Year
- The Shameless Hour
- The Fifteenth Minute (nel 2015 in inglese)
Corey Callahan non avrebbe mai immaginato di iniziare il college inchiodata su una sedia a rotelle. È bastato un attimo, un maledetto attimo, per infrangere i sogni di una vita e rovinare una promettente carriera sportiva. Corey è convinta che nessuno al mondo possa capire come si senta… Almeno finché non incontra Hartley, il ragazzo che abita nell’appartamento di fronte al suo. Hartley è bello, affascinante e gentile.
E ha smesso di giocare a hockey a causa di una frattura alla gamba che lo costringe a trascorrere i pomeriggi sul divano.
L’amicizia tra Corey e Hartley è immediata, una scintilla che illumina i loro cuori. E così, tra stampelle, confidenze e risate a tarda notte, Corey inizia a sentirsi di nuovo se stessa. Di nuovo felice.
Come se la vita avesse finalmente ricominciato a sorriderle ora che Hartley
è lì insieme a lei. Ma c’è un piccolo problema: lui è fidanzato, con una ragazza assolutamente perfetta. E Corey non vuole compiere un passo sbagliato. Perché questa volta inciampare significherebbe cadere, e non rialzarsi mai più…
Nessun commento:
Posta un commento