Ho scoperto per caso di questo progetto collegato al mondo di Harry Potter. Questo progetto è nato in Italia e non è collegato alla Rowling.
Alcuni ragazzi italiani hanno creato una Web series ambientata nel mondo di Harry Potter, durante la prima battaglia contro Voldemort e narra le vicende di alcuni personaggi che già conosciamo grazie ai libri della Rowling e di altri inventati da loro.
Questa serie è stata inventata da Giulio Dell’Aquila (regista, sceneggiatore e autore), Lorenzo Domizi (attore nel ruolo di Aibel Norrin) e Stefano Bernini (attore nel ruolo di Isaac Norrin). E con il tempo si sono aggiunti cui Vittoria Spaccapietra (responsabile di produzione, sceneggiatrice e autrice) e Matteo Mascagni (supervisore artistico) e altre persone.
Sono riusciti a creare il primo episodio di questa web series grazie al Crowfonding e al sostegno di Pisa is Movie, Film commission Toscana, Pierfrancesco Bigazzi e ai materiali sonori.
"Initium" non è solo una parola; vuole racchiudere in se le paure, il mistero, l'atmosfera cupa e cruenta che caratterizzava gli anni precedenti alla nascita di Harry: gli anni in cui Voldemort era al massimo del potere. La serie si concentrerà proprio su questo aspetto e, attraverso nuovi personaggi e figure già conosciute nei romanzi, vorrà raccontare l'esasperato tentativo del mondo magico di lottare contro il più potente mago oscuro di tutti i tempi.
Questa Web series sarà composta da 6 episodi e il primo sarà postato a dicembre sul loro canale
youtube.
IL TRAILER:
Nessun commento:
Posta un commento