La Rowling ha dichiarato a Radio 2 di Simon Mayo, che ha già cominciato a scrivere un altro libro per bambini.
La Rowling ha detto:
“Ho un’idea per un libro da bambini. In realtà ho già scritto una parte di questo libro per i bambini e mi piace molto. Quindi sicuramente lo finirò. Ci sarà un altro libro per i bambini”.
Poi aggiunge altri dettagli:
“Non posso darti una data, perché sono molto occupata a scrivere la sceneggiatura Fantastic Beasts and Where to Find Them (è stato divertente, ma mi ha tenuta occupata), ma mi piacerebbe scrivere altre novelle come JK Rowling, ho così tante idee”.
Poi aggiunge ancora:
“A volte, mi preoccupa il fatto che potrei morire prima di avere scritto tutto quanto. Questa è la crisi di mezz’età, che lascerò questa terra senza averli scritti tutti”.
Cosa ne pensate?. Se uscisse un'altra sua storia dedicata a un pubblico più piccolo, lo comprerete lo stesso. Io, lo comprerei. E non vedo l’ora di scoprire di che cosa si tratta per poterlo condividere con voi sul mio blog.
Penso che la criticheranno. Ci saranno delle aspettative molto alte e spero che non le diano troppo addosso. Comunque per quanto mi riguarda, aspetto di vedere di cosa si tratta prima di dire ''Lo compro sicuramente''
RispondiEliminaTienici infomati mi raccomando ;)
Certo che vi terrò informati, non appena ci saranno delle novità ve le farò sapere.
EliminaSenza sapere la trama è difficile decidere se comprare il libro.
Ciao. :-)