CERCA NEL BLOG

venerdì 13 settembre 2013

ANTEPRIMA: I DIARI DELLE STREGHE: LA MALEDIZIONE DI L. J. SMITH

Ho letto i primi libri della primo ciclo è mi sonno piaciuti molto. A voi è piaciuta questa saga di L. J. Smith?. O vi piace di più quella dei vampiri?.






TITOLO: I DIARI DELLE STREGHE: LA MALEDIZIONE
AUTORE: L. J. SMITH
EDITORE: NEWTON COMPTON
PAGINE: 240
PREZZO: 12.90 €
DATA DI USCITA: 26/09/13








La serie I diari delle streghe:

Primo ciclo
  1. I diari delle streghe - L'iniziazione 
  2. I diari delle streghe - La prigioniera 
  3. I diari delle streghe - La fuga
  4. I diari delle streghe - Il potere 

Secondo ciclo
  1. I diari delle streghe - La maledizione 
  2. The Secret Circle: The Hunt.
  3. The Secret Circle: The Temptation.

TRAMA:
Per la prima volta da quando si è trasferita a New Salem ed è entrata a far parte del Circolo delle streghe, Cassie assapora il piacere della normalità.
Trascorre le sue giornate insieme a Adam, la sua anima gemella, e si sta facendo nuovi amici in città. Tuttavia, non è e non potrà mai essere una ragazza come le altre: l’incredibile potere che custodisce la lega alla setta di cui fa parte. Quando una terribile tragedia si abbatte su di lei e sul suo Circolo, Cassie capisce di non avere scelta: un nemico minaccia la congrega delle streghe e chiunque di loro potrebbe essere la sua prossima vittima. I membri del Circolo si trovano ancora una volta costretti a lottare per sopravvivere: si formano nuove alleanze, le amicizie più solide vengono messe alla prova e diventa sempre più difficile capire di chi ci si può fidare e chi, invece, si deve temere. Cassie riuscirà a sfuggire a un male oscuro e a salvare il Circolo delle streghe?

Nessun commento:

Posta un commento