CERCA NEL BLOG

I MIEI LIBRI


QUI SOTTO POTETE TROVARE I LINK DI TUTTI I CAPITOLI DEI MIEI LIBRI, CHE PUBBLICHERÒ GRATUITAMENTE IN QUESTO BLOG. 

BUONA LETTURA, COMMENTARE E FATEMI SAPERE SE VI PIACCIONO.

DISCLAIMER:
È assolutamente vietato copiare il contenuto dei post incentrati sulle mie storie. Tuttavia potete copiare la sinossi e condividere sui vostri blog la data d'uscita dei capitoli successivi.

ACROSS THE TIME:





PARTE 4: PROSSIMAMENTE

IT'S CHRISTMAS TIME


PRIMA PARTE:












SECONDA PARTE:

SINOSSI











LA MIA VITA CONTINUERÀ PER TE















4 commenti:

  1. Across the time è una storia STUPENDA, mi è piaciuto davvero molto! Peró in alcuni punti della storia correggi un po il lessico, per esempio evitanto ripetizioni e non specificare tanto il lettore ci arriva, ad esempio una frase che mi ha lasciata perplessa è quando Dennis dice al cane di fermarsi e subito dopo spieghi che fermarsi è il comando per stopparlo. Poi sono solo riflessioni personali tu sei l'autrice :) comunque molto bella come storia complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del complimento, la critica è sempre costruttiva.

      Elimina
  2. Allora dato che Cecità mi sta facendo diventare matto sono passato a leggere qui da te.
    E anche tu mi hai fatto diventare matto. Cosa vuol dire prossimamente? Voglio sapere che succede a Nora!
    Poi si c'è qualche errorino, ma chi non li fa? Hai letto quello che ho scritto io? Manco lo correggo e lo pubbico facendo figuracce.
    Quello di Natale me lo leggo più avanti, verso Natale appunto.
    Però mi devi svelare qualche dettaglio sul tuo libro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicché ti è piaciuta Across the time, non so cosa succede a Nora, però è una storia che mi piacerebbe riprendere a scrivere, perché credo che abbia delle potenzialità. Ho portato più avanti quella di natale, perché a chi mi leggeva piaceva di più.

      Ora sto lavorando a un libro, ho deciso infatti di provare ad autopublicarmi su Amazon, ma a gennaio, mi piacerebbe riprendere Across the time o scrivere la terza e ultima parte di It's chtistimas time.

      It's christmas time leggilo a natale, è più bello leggerlo con l'atmosfera natalizia e se ti dovesse piacere puoi anche parlarne sul tuo blog. A tutti quelli che ho fatto leggere questa storia è piaciuta. Io sono di parte, ma se non l'avessi scritta io mi sarebbe piaciuta.

      Ciao. :-)

      Elimina