CERCA NEL BLOG

sabato 3 gennaio 2015

BUON ANNO E CONSIDERAZIONI DI FINE ANNO

Buon anno, spero che possiate vivere un 2015 migliore del 2014. Avete espresso tanti bei desideri?.

Le considerazioni di fine anno sono davvero pessime, mi aspettavo molto di più. 
Le visualizzazioni rispetto all’anno scorso sono più che raddoppiate sono passate da 13.000 a 35.000; di questa cosa ne sono veramente felice.

I lettori fissi e i miei folower su google+ sono aumentati, ma veramente troppo pochi. Questa cosa non mi è piaciuta per niente e in parte mi rattrista, perché c’è davvero molto impegno dietro al mio blog. Per farti un esempio, solo per scrivere e correggere un capitolo di It’s Christmas time ho bisogno di una decina di giorni. Non fraintendetemi, sono grata di quello che ho ottenuto e ringrazio veramente di cuore tutti voi per aver commentato, per avermi letto, per esservi iscritti; tuttavia, mi sarebbe piaciuto che il blog avesse fatto un salto di qualità.
Questa cosa mi ha portato a riflettere ed ho capito che devo apportare qualche cambiamento, per far si che il mio blog, continui a crescere. Nei primi giorni di gennaio, vi parlerò di questi cambiamenti.

Non dico, non capisco dove sbaglio?. Forse la grafica del blog non è accattivante, forse poche rubriche in giorni fissi; tuttavia anche se non ho delle rubriche fisse, non è che posto mai, nel giro di un mese posto come minimo 20 post, certo poi, ci può stare quel mese che riesco a postarne di meno o mesi in cui riesco a postane di più.

Se da un lato avere poche visite, iscritti e commenti, mi fa dispiacere, dall’altro, non mi abbatte e mi spinge a trovare un modo per migliorare il mio blog.

Ora chiedo a voi, che cosa non vi piace nel mio blog?. Dove sbaglio?. Che cosa vi piacerebbe vedere nel mio blog?, non so qualche rubrica in particolare?.

Fatemelo sapere nei commenti, criticatemi pure, perché le critiche sono sempre costruttive. Non offendetemi. Datemi un vostro feed, fatemi capire dove sbaglio, in modo da migliorare il mio blog.

Nessun commento:

Posta un commento