CERCA NEL BLOG

sabato 17 ottobre 2015

ANTEPRIMA: LA PRINCIPESSA DEGLI ELFI DI HERBIE BRENNAN

Questo libro è ambientato durante il Lucca Comics & Games, è racconta di Anna una ragazza disabile che decide d'andare a questa fiera. E poi, viene rapita da delle persone che sembrano cosplayer, quando in realtà sono veramente delle creature sovrannaturali e la porteranno nel loro mondo.
Una trama davvero, originale. Credo che leggerò questo libro?, la trama mi piace davvero tanto. E voi lo leggerete?, fatemelo sapere con un commento qua sotto.
Molto probabilmente questo libro è autoconclusivo.







TITOLO: LA PRINCIPESSA DEGLI ELFI
AUTORE: HERBIE BRENNAN
EDITORE: MONDADORI
PAGINE:
PREZZO: 17.00€
DATA DI USCITA: 27/10/2015









TRAMA:
Anna è una guerriera invincibile, e nemmeno gli orchi più feroci possono sfuggire ai suoi attacchi letali. Finché il videogioco non si spegne e Anna torna alla sua vita di sempre, quella di una quindicenne costretta su una sedia a rotelle. Ma al "Lucca Comics & Games" la realtà si avvicina al sogno, e Anna può finalmente immergersi nei suoi amati scenari fantasy… più di quanto possa immaginare: un gruppo di bizzarri cosplayer la rapisce per condurla nel regno di Elfenlind, un mondo parallelo dove rinasce nel nuovo, agile corpo della bellissima principessa degli elfi, Folia. Una dura missione la attende: sconfiggere in duello Sua Grande Enorme Immensità la regina Glypta, che da anni opprime il popolo con le sue folli angherie. Con l'aiuto del vampiro Betula, raffinato degustatore di sangue, della strega Serotina, carismatica incantatrice, e di Ophion, eroe fissato con le donzelle indifese, Anna dovrà combattere nell'arena del Festival del Rinnovo Reale e salvare Elfenlind.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. La trama è davvero bella e pensa che l'ho scoperto per caso questo libro, mentre scrivevo il post del Lucca Comics & Games.
      Quest'autore sarà ospite a Lucca, se vuoi, leggi il mio post con tutti gli ospiti:
      http://fantasyfordreaming.blogspot.com/2015/09/ospiti-al-lucca-comics-games-2015.html.
      Ciao.

      Elimina