CERCA NEL BLOG

lunedì 26 ottobre 2015

COVER LOVE #4


Cover love sarà una rubrica che posterò il 2 e il 4 lunedì del mese.

Vi mostrerò le tre copertine più belle e voi dovrete mettere in classifica le copertine dei libri che vi presento, con un commento sotto a questo post. 

Vota la tua copertina preferita e se lo farai sponsorizzerò, il tuo blog o il tuo canale youtube, ringraziandoti nel prossimo post.

Alla fine, conterò i libri, che avete scritto è farò una classifica, in base ai vostri voti.

LA COVER VINCITRICE:

Ringrazio il blog: (iscrivetevi al suo blog, è davvero carino).


LA MIA CLASSIFICA DI QUESTA SETTIMANA:

Magnus Chase e gli Dei di Asgard: La spada del guerriero.

TRAMA: L'HO TRADOTTA IO, SE LA PRENDI CITAMI COME FONTE
Magnus Chase è sempre stato un bambino problematico. Da quando sua madre è disperatamente morta, vive la sua vita da solo nelle strade di Boston, sopravvivendo di espedienti, mantenendo un passo avanti della polizia e gli ufficiali Truant.
Un giorno è stato trovato da un uomo che lui non aveva mai incontrato, un uomo che sua madre considerava estremante pericoloso. l'uomo gli racconta un segreto impossibile: Magnus è figlio del dio Nordico.
I miti Vichinghi sono veri. Gli dei di Asgard stanno preparando una guerra. Troll, giganti e mostri peggiori si stanno muovendo per il giorno del giudizio. Per evitare Ragnarok, Magnus deve ricercare i Nove Mondi per un'arma che è stata perduta da migliaia di anni.
Quando un attacco da parte di giganti del fuoco lo costringe a scegliere tra la sua sicurezza e la vita di centinaia di innocenti, Magnus prende una decisione fatale.
A volte, l'unico modo per iniziare una nuova vita è morire. . .

Perché?.
Per una volta sono contenta che abbiamo cambiato le copertine ai libri di quest'autore. Chi disegna queste copertine ha tutta la mia stima. Questa copertina la trovo molto affascinante, è una di quelle che se la vedi in libreria e non conosci la trama la vai a leggere.





Snoopy and friends il film dei peanuts.

TRAMA:
Snoopy è alle prese con l'immaginaria battaglia contro il suo acerrimo nemico, il Barone Rosso, mentre Charlie Brown cerca in tutti i modi di conquistare la ragazzina dai capelli rossi con l'aiuto dei suoi amici.

Perché?.
Questa non vale tanto come scelta, perché non è la copertina di un libro ma la locandina di un film. La trovo molto carina, simpatica e mi mette allegria. Sapevate dell'uscita di questo film?.





Tra le braccia di Morfeo di A. G. Howard.

TRAMA:
Alyssa Gardner è stata nella tana del coniglio e ha affrontato il serpente. Ha salvato la vita di Jeb, il ragazzo che ama, è sfuggita alle macchinazioni dell'inquietante e seducente Morpheus e alla vendicativa regina Rossa. Ora tutto quello che deve fare è prendere il diploma, realizzare il suo sogno e frequentare una prestigiosa scuola d'arte a Londra. Sarebbe tutto più semplice se sua madre, appena uscita da una casa di cura, non si comportasse sempre in modo eccessivamente protettivo e sospettoso. E se il misterioso Morpheus evitasse di farsi vedere in giro per la scuola e non la tormentasse proponendole una pericolosa missione, un'altra sfida al paese delle Meraviglie, a cui lei, almeno in parte, appartiene...

Perché?.
Non sapevo dell'uscita di questo libro, ma appena ho visto quest'immagine mi ha colpito, tanto che sono andata subito a leggere la trama. Mi piace molto il modo in cui è stato disegnato questo personaggio e i colori che hanno usato.

4 commenti:

  1. Per quanto mi riguarda la classifica rimane così, mi piacciono in questo ordine di preferenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per aver votato. :-)
      La prima copertina è davvero bella!.

      Elimina
  2. A me quella di Riordan non piace, quindi la sposto all'ultimo posto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per aver votato. :-)
      La prima copertina, mi piace davvero tanto, ma anche quella di Snoopy non è niente male.
      Ciao.

      Elimina