CERCA NEL BLOG

martedì 6 ottobre 2015

IL MANGA DEATH NOTE, DIVENTERÀ UN FILM HOLLYWOODIANO E LIGHT YAGAMI SARÀ INTERPRETATO DA NAT WOLFF


Qualcuno di voi conosce Death note?, non so, magari, se leggete soltanto libri, vi potete essere persi questa perla del mercato Giapponese.

Per chi ha visto l’anime, secondo voi è giusto che alla fine gli sia accaduta quella cosa a quel personaggio?, in fondo il suo intento non era cattivo, certo era colpevole e doveva pagare per quello che aveva fatto, ma non finire in quel modo. FATEMI SAPERE SE VI PUÒ INTERESSARE LA RECENSIONE DELL’ANIME?.

Death note è un manga ideato e scritto da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata. La saga a fumetti è composta da 13 volumi mentre l’anime (cartone animato giapponese) da 37 episodi dalla durata circa di 20 minuti.
Questo manga parla di Light Yagami, uno studente, modello, bravo e apprezzato da tutti delle scuole superiori. Un giorno, mentre esce da scuola trova un quaderno dai poteri soprannaturali chiamato Death note, gettato sulla Terra dallo shinigami Ryuk. Il quaderno da il potere a chi lo possiede di uccidere le persone, scrivendo il nome e visualizzando il volto della persona da uccidere nella mente; queste persone moriranno dopo 410 secondi per un attacco cardiaco oppure, si deve scrivere la causa della morte. Light intende usare il Death Note per eliminare tutti i criminali e creare un mondo dove non ci sia il male, ma i suoi piani saranno contrastati dall'intervento di Elle, un famoso investigatore privato, chiamato ad indagare sul caso delle misteriose morti dei criminali.

Death note è una storia davvero complessa, perché il protagonista di questa storia deve fare di tutto per non farsi beccare dalla polizia e alla fine entrerà lui stesso nella squadra per catturare Kira (perché il padre è un poliziotto e lui è considerato un genio): è una storia ricca di colpi di scena e viene anche approfondita la psicologia dei personaggi di questa storia.

Se vuoi altre informazioni su questo manga, clicca qui

La Warner Bros ha deciso di trasformare il manga Death note, in un film dopo, 5 anni di lunga attesa, in cui si parlava di questo film.
Adam Wingard curerà l’adattamento del manga al film, tratto dall’opera di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata.
Nat Wolff, l’attore che ha interpretato Q, nel film Città di carta (Paper Towns), è in trattativa per il ruolo del protagonista Light Yagami. Io ce lo vedo molto come protagonista, e voi?.
La regia è stata affidata a Adam Wingard, (che tratta il genere thriller-horror) che ha un compito molto difficile perché questo manga è molto acclamato in tutto il modo e soprattutto in Giappone.
Doug Davison e Brian Witten sono i produttori esecutivi.
Niija Kuykendall e Nik Mavinkurve stanno supervisionando il progetto per la Warner Bros.
Jeremy Slater ha scritto la sceneggiatura di questo film.
Roy Lee di Vertigo Entertainment, Dan Lin di Lin Pictures, Jason Hoffs di Viz Productions e l'attore Masi Oka sono i produttori.

Le riprese del film cominceranno in primavera.

2 commenti:

  1. Hanno trovato un attore abbastanza somigliante, ma spero che lo rendano un po' 'spiritato'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è lo vedo molto bene in quel ruolo, forse, con i capelli più lunghi e più chiari. Ciao.

      Elimina