CERCA NEL BLOG

sabato 17 ottobre 2015

IN MY MAILBOX #20


Ciao, come state?, state passando un bel fine settimana?. In questa rubrica vi farò conoscere gli acquisti che ho fatto durante la settimana.
La posterò ogni sabato sera (solo se durante la settimana compro dei libri).
E voi che cosa avete comprato?, fatemelo sapere nei commenti.




TRAMA:
Sono trascorsi due anni da quando Jayden ha incontrato Selvaggia. Pensa di aver finalmente trovato la sua anima gemella. Selvaggia dopo i primi dubbi si è lasciata andare fino a innamorarsi completamente di Jayden. È convinta che sia l’uomo perfetto per lei, l’amore della sua vita. Ma il passato di Jayden, purtroppo, è tornato improvviso e aggressivo, pronto a distruggere. Quando lui si lascia sedurre dal ricordo di quello che è stato, Selvaggia sarà travolta da un dolore mai conosciuto prima. E se alla fine Jayden capisse di aver rinunciato alla cosa più bella che gli poteva capitare? Le bugie, a volte, non concedono una seconda possibilità…







Ho letto il primo libro di questa saga è mi era piaciuto veramente tanto, sicché non vedo davvero l'ora di leggere questo libro e sapere come prosegue questa storia. Se non l'hai fatto ti consiglio di leggere il primo libro, perché no te ne pentirai. il libro precedente è finito sul il più bello e credo che l'ex di lui metterà zizzania tra la coppia. la cosa che mi ha incuriosito di questa saga è la differenza d'eta dei protagonisti, lei ha 16 anni e lui 28. 

Clicca qui, per leggere la recensione di Non meriti un minuto in più del mio amore.

TRAMA:
Per Loki, il dio delle fiamme, intelligente, affascinante, ingannatore, spiritoso, l’accoglienza ad Asgard non è delle migliori. Nella città dorata che s’innalza nel cielo in fondo al Ponte dell’Arcobaleno, dove vivono le donne e gli uomini che si sono proclamati dèi, tutti diffidano di lui, che ha nelle vene il sangue dei demoni. Malgrado la protezione di Odino, Loki ad Asgard continua a non essere amato: quello è il regno della perfezione, dell’ordine, della legge imposta. Entrare definitivamente nella schiera delle divinità più importanti, per lui, è impossibile: non solo gli viene impedito, è la sua stessa natura ribelle a impedirglielo. Ma arriva il momento della sua riscossa. Il mondo delle divinità è agli sgoccioli, una profezia ne ha proclamato la fine imminente. E Loki potrà mettere le sue capacità al servizio di Asgard e dei suoi abitanti. È lui che si adopera, con la sua astuzia, per trarre in salvo Thor e compagni. Ma gli dèi sono capricciosi, volubili e di certo non più leali di Loki. Adesso è giunta per lui l’ora di decidere da che parte stare, chi difendere e contro chi muovere battaglia. E di scoprire se i suoi poteri e la sua astuzia possono davvero salvarlo dalla fine che minaccia i Mondi e le creature, umane e divine, che li abitano. Joanne Harris ci porta nelle atmosfere piene di fascino della mitologia nordica: le divinità buone e cattive, i popoli in lotta tra loro, le forze oscure, le città fantastiche e le battaglie sanguinose. Protagonista assoluto è Loki, il dio temuto ed esiliato da tutti che cerca il suo riscatto: è lui a raccontarci la sua versione dei fatti, secondo una prospettiva diversa da quella che abbiamo conosciuto sin qui. 
Preparatevi a scoprire Odino, Thor e le altre divinità norrene come non li avete mai conosciuti.

Questo libro l'ho conosciuto grazie al blog lovingbooks89, mi da subito incuriosita per la copertina, poi ho letto la trama e mi è piaciuto ancora di più. Era da tanto che volevo leggere un bel fantasy. Poi nella fascetta c'era scritto per chi ama Game of thrones e gli eroi della Marvel e questo libro mi ha convinta ancora di più. Game of thrones, vuol dire che tutti i personaggi di questo libro fanno una brutta fine! :-) , spero di no. Voi l'avete già letto?.




TRAMA:
Sara ha venticinque anni e si è da poco trasferita a Basilea per completare la sua tesi. Si è lasciata alle spalle una storia finita male, molto male. È disillusa e ancora scossa. E si sente spaesata. Almeno finché nel laboratorio in cui studia non incontra Leo e Oscar. Leo è dolce e molto sensibile, ha bellissimi occhi azzurri e capelli chiari. Oscar, il suo migliore amico, è l’opposto: colori scuri e modi diretti, quasi bruschi. Sara fatica ad ammetterlo, eppure comincia a provare un’irresistibile attrazione per entrambi. E un desiderio sconosciuto di averli. Quando le cose fra i tre precipitano, Leo e Oscar le fanno una proposta scandalosa, che la turba e al tempo stesso la eccita, una proposta che potrebbe farle scoprire un lato di sé ancora inespresso. Ma abbandonarsi al loro gioco può essere pericoloso. Soprattutto se al piacere dovessero mischiarsi anche i sentimenti…




Sapevo dell'uscita di questo libro, ma non avevo mai letto la trama e l'immagine di copertina non mi aveva incuriosita. Ho letto la trama è mi è piaciuta, anzi, mi ha incuriosita a tal punto da volerlo comprare. Qualcuno di voi l'ha letto?.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Dalla trama sembra un bel libro, spero di leggerlo presto. Ciao.

      Elimina
  2. Ho anch'io in programma la lettura de "Il canto del ribelle", la cover è davvero carina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver commentato, la cover è davvero bella, è stata la prima cosa che mi è piaciuta di questo libro, oltre che la trama, naturalmente.
      Anch'io spero di leggerlo presto. Ciao. :-)

      Elimina
  3. Ben tre entrate ♥ Niente male, Ire! Ti amo perché sei bugiardo sembra interessante, nonostante il titolo non mi piaccia proprio per niente :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se hai letto il primo libro di questa saga, intitolato, Non meriti un minuto in più del mio amore, ma se non l'hai fatto, ti consiglio di recuperarlo; per farti un'dea, leggiti pure la mia recensione, che ho linkato in questo post.
      Ho comprato dei libri molto belli, soprattutto, non vedo l'ora di leggere Il canto del ribelle.
      Grazie per essere passata. :-)
      Ciao.

      Elimina