CERCA NEL BLOG

giovedì 29 ottobre 2015

LO HOBBIT: LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE, VERRÀ PRESENTATO CON DEI CONTENUTI SPECIALI AL LUCCA COMICS & GAMES 2015






Lo Hobbit: la battaglia delle cinque armate

Il 1 novembre alle ore 11:30 presso il Cinema Centrale, verrà proiettato questo film.

Questa proiezione avrà dei contenuti speciali, tratti da Lo Hobbit: la battaglia delle cinque armate (Extended Edition): Under the Shadow of the Mountain e In the Wake of the Dragon. (Warner Bros, USA).







TRAMA:
Lo Hobbit la Battaglia delle Cinque Armate porta ad un'epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug abbatte la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo. Ossessionato soprattutto dal recupero del suo tesoro, Thorin sacrifica l'amicizia e l'onore e mentre i frenetici tentativi di Bilbo di farlo ragionare si accumulano finiscono per guidare lo Hobbit verso una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono anche pericoli maggori che incombono. Non visto, se non dal Mago Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria. Mentre l'oscurità converge sul conflitto in escalation, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o essere distrutte. Bilbo si ritrova così a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell'epica Battaglia delle Cinque Armate mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.

TRAILER:

4 commenti:

  1. Bello ma non a livello della prima trilogia. Lo dico non da fan petulante, ma come persona che quando ha visto il primo film aveva 11 anni e l'ha visto su cassetta. Lo consumata e invece quest'ultima trilogia lo vista solo una volta. E' proprio vero che da piccoli tutto ha un gusto migliore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente non mi piace Tolkien, quando ho provato a leggere Il signore degli anelli, mi ricordo che mi aveva annoiato e non ho mai letto Lo hobbit.
      Ciao. :-)

      Elimina
    2. Leggero è stata dura anche per me, ma penso che se non avessi visto il film lo avrei apprezzato di più :)

      Elimina
    3. Prima o poi, riproverò a rileggere Il signore degli anelli.
      Lo sai che in lingua inglese è uscito un racconto intitolato "The story of Kullervo", ti lascio il mio post:
      http://fantasyfordreaming.blogspot.com/2015/08/the-story-of-kullervo-in-uscita-il.html
      Ciao. :-)

      Elimina