CERCA NEL BLOG

domenica 10 gennaio 2016

LA RAGAZZA DEL TRENO, IL CAST E ALCUNE IMMAGINI DEL FILM TRATTO DAL LIBRO DI PAULA HAWKINS

Si sapeva già da un po’ di tempo che avrebbero fatto un film su questo libro, ma non ve ne ho mai parlato sul blog.

Non so se lo sapete, ma questo libro è stato il caso letterario dell’anno e il più venduto in tutti i formati (cartaceo e ebook), sia nelle classifiche in America, Gran Bretagna e Italia. Questo libro è stato scritto dall’ex giornalista Paula Hawkins che per la prima volta pubblica un libro con il suo nome

La regia di questo film è stata affidata a Tate Taylor. La sceneggiatura è stata scritta da Erin Cressida Wilson. Il film verrà prodotto da Marc Platt, mentre i produttori esecutivi saranno Jared LeBoff e Celia Costas. La casa produttrice sarà la Dreamworks.

Scott sarà interpretato da Chris Evans e Tom da Jared Leto.

Le attrici protagoniste saranno: Emily Blunt interpreterà Rachel Watson, Rebecca Ferguson interpreterà Anna e Haley Bennett interpreterà Megan.

Nel cast c’è anche Luke Evans e Edgar Ramirez.

Questo film uscirà il 7 ottobre 2016.

Sarà girato a Manhattan e non a Londra (la storia di questo libro è ambientata a Londra).

Sono state rilasciate le prime immagini.

Cosa ne pensate di questo film?, voi l’avete letto il libro?. Io non l’ho ancora letto, ma non vedo l’ora di farlo. Qualcuno di voi l’ha fatto?, è bello?.

TRAMA:
La vita di Rachel non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città. Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata. Seduta accanto al finestrino, può osservare, non vista, le case e le strade che scorrono fuori e, quando il treno si ferma puntualmente a uno stop, può spiare una coppia, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda. Un appuntamento cui Rachel, nella sua solitudine, si è affezionata. Li osserva, immagina le loro vite, ha perfino dato loro un nome: per lei, sono Jess e Jason, la coppia perfetta dalla vita perfetta. Non come la sua.
Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe vedere. E da quel momento per lei cambia tutto. La rassicurante invenzione di Jess e Jason si sgretola, e la sua stessa vita diventerà inestricabilmente legata a quella della coppia. Ma che cos'ha visto davvero Rachel?
Nelle mani sapienti di Paula Hawkins, il lettore viene travolto da una serie di bugie, verità, colpi di scena e ribaltamenti della trama che rendono questo romanzo un thriller da leggere compulsivamente, con un finale ineguagliabile.


4 commenti:

  1. Sono molto curiosa di vederlo, anche se prima dovrò leggere il libro xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non vedo l'ora di vedere questo film e di leggere questo libro.
      Ciao. :-)

      Elimina
  2. Interessante, volevo comprare il libro ma non lo ancora fatto. Penso che ora sia arrivato il momento di leggerlo.
    Passa da me se ti va: http://lavetrinadeidesideri.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se ti rispondo in ritardo, io non l'ho ancora letto e non vedo l'ora di vedere il film.
      Passo a vedere il tuo blog.
      Ciao. :-)

      Elimina