CERCA NEL BLOG

sabato 9 gennaio 2016

LE NOVITÀ DEL BLOG


A breve partirà un link party con meno regole (negli altri ho sbagliato). La cosa di particolare di questo link party e che voi mi dovete lasciare delle parole a caso e poi io usando tutte le vostre parole, dovrò scrivere un racconto.

Per le rubriche, rimarrà tutto uguale, ma mi piacerebbe aggiungerne qualcuna. Tra queste che vi propongo quale vi piacerebbe di più.

  • FAQ (dove mi potete fare le domande),
  • BOOKSHELF TOUR (dove vi mostro la mia libreria), 
  • IN GIRO PER LA RETE (dove vi consiglio blogger se youtuber) 
  • PARLARVI DELLE SERIE TV CHE SEGUO (non so ancora in che modo).
  • PARLARVI DELLA MUSICA CHE ASCOLTO (non so ancora in che modo).

Su youtube vedo molti Youtuber che collaborano tra di loro e anch'io quest'anno vorrei fare questa cosa sul mi mio blog.  Questo è un ottimo modo per crescere.
Non so ancora in che modo, potremmo scrivere la recensione di un libro, film o serie tv, parlare di un argomento o scrivere un racconto insieme.

Sarà anche l'anno dei social, spero che mi facciano crescere. Se mi volete dare dei suggerimenti per sfruttarli al meglio, fatelo pure.

Un'altra novità di quest'anno e che mi piacerebbe tradurre alcune recensioni in inglese (posterei una recensione in italiano di un libro straniero e poi la tradurrei in inglese, per intercettare un pubblico straniero).

Questo per me sarà il grande anno, perché mi auto pubblicherò tra qualche mese, con un libro urban fantasy, credetemi questo libro lo dovete leggere perché è davvero bello. Una storia che fa il culo (permettetemi il termine), a tante saghe che sono uscite in questi ultimi tempi. Ho impiegato 1 anno a scrivere la trama e a crearmi un mondo tutto mio. 
Ma sarete voi a giudicarmi.
Tra l'altro, se questo libro avesse successo, ho già scritto anche un bel po' del seguito, (e so anche come portarlo avanti).

Ho anche un New adult, il primo libro che ho scritto, molto più complicato da correggere. Questo infatti, credo di riuscire a pubblicarlo dopo l'estate o addirittura all'inizio dell'inverno.

Non vi dimenticate delle storie che pubblico gratuitamente su questo blog, oltre a pubblicarle qui potrei sfruttatore la piattaforma Wattpad.
Mi sono venute in mente delle idee bellissime su Across the time. Ho deciso che non vi posterò i capitoli interi, ma li spezzetterò. In questo modo, avrete meno da leggere e per me sarà più veloce scriverli e correggerli. In questo modo potrei riuscire a postarvene più di uno durante la settimana.

Quest'anno, nel 2016, il mio blog COMPIERÀ 3 ANNI.

Si prospetta un anno molto impegnativo, ma spero che questo mi impegno mi porti molti risultati.

Quest'anno ci sono stante tante cose belle, come l'aver conosciuto tanti blog nuovi. Io sono stata molto più attiva sul mio blog e ho visitato/commentato di più i blog degli altri.

6 commenti:

  1. Buona fortuna per tutto allora. Aspetto di vedere le novità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sperò di portarvele presto queste novità.
      Ciao. :-)

      Elimina
  2. Ciao! Sicuramente i social ti aiuteranno =)
    Buona fortuna per tutto il resto =)

    RispondiElimina
  3. Sarei veramente interessata a leggere le recensioni tradotte, giusto per farmi un'idea se oltreoceano abbiamo la stessa linea di pensiero! Sono molto curiosa del tour della libreria, è qualcosa che pensavo di fare anche io in futuro e poi, la rubrica sulla musica è wow, la seguirò stanne certa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era da un po' che volevo portare sul blog le recensioni tradotte.
      Sono felice che ti piacciano le mie nuove rubriche che porterò sul blog.
      Ciao. :-)

      Elimina