CERCA NEL BLOG

lunedì 31 marzo 2014

ANTEPRIMA: GRAY DI FRANCESCO FALCONI

Ad aprile esce il nuovo libro di Francesco Falconi. Io non ho mai letto la saga precedente perché non m'isprirava. Invece, voi l'avete letta?. Fatemelo sapere con un commento qua sotto.
Non c'è ancora l'immagine di copertina, appena la trovo la posto.
Questo nuovo libro sembra ispirato alla storia Il Ritratto di Dorian Grey; mi è sempre piaciuta questa storia, ma non l'ho mai letta.  Questo libro è autoconclusivo.
Io aspetterò qualche recensione prima di decidere se comprare o no questo libro. 
Voi invece lo comprerete?, fatemelo sapere con un commento qua sotto.






TITOLO: GRAY
AUTORE: FRANCESCO FALCONI
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 250
PREZZO: 17.00€
DATA DI USCITA: 29/04/2014







TRAMA:
Dorian osserva l’Anima Nera strisciare sulla sua pelle come un tatuaggio, avvolgersi alla spalla e raggiungere la sua schiena. È il serpente oscuro che l’ha condannato a un inferno in terra:l’immortalità. Cent’anni prima, di fronte a un ritratto che esaltava la sua bellezza, Dorian ha osato desiderare di rimanere giovane e seducente per sempre: il suo desiderio è stato esaudito, ma il prezzo da pagare è un baratro infinito di estasi e perdizione.
Layla è tormentata da un demone che le toglie il respiro, la ragione e la volontà. È prigioniera di un corpo che sente disarmonico e deforme. Il suo rifugio è l’arte, e quel ritratto di ragazzo che da sempre disegna con precisione maniacale, occhi di ghiaccio e corpo perfetto, pur non avendolo mai conosciuto.
In una Roma incantevole e superba, Dorian e Layla stanno per incontrarsi e i loro destini si allineano come tessere del domino in attesa di essere sfiorate.

Per andare alla pagina Facebook di Francesco Falconi, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento