Se vuoi leggere la mia recensione di Hidden - P. C.& Kristen Cast, clicca qui.
Siamo quasi alla fine di questa saga e sono felice,
perché non è ai bello allungare troppo il brodo. Se fosse durata qualche libro in meno, questa serie sarebbe stata ancora più bella, anche se, con tutti questi volumi mi è piaciuta lo stesso; perché, lentamente, mi sono appassionata a questa storia.
Secondo me questa saga sarebbe ottima per farci una serie tv, perché è molto lunga e ci sono tanti personaggi tutti ben caratterizzati.
Sono curiosa di sapere come va a finire questa storia. Ho letto la trama di questo penultimo volume e l'ho trovata molto interessante. La copertina l'ho trovata molto bella.
Voi comprerete questo volume?, fatemelo sapere con un commento qua sotto. Io comprerò questo libro.
TITOLO: REVEALED
AUTORE: P.C. & KRISTIN CAST
EDITORE: NORD
PAGINE: 368
PREZZO: 16.50€
DATA DI USCITA: 10/04/2014
House of Night:
- Marked
- Betrayed
- Chosen
- Untamed
- Hunted
- Tempted
- Burned
- Awakened
- Destined
- Hidden
- Revealed
- Redeemed (In America uscirà a Ottobre 2014)
TRAMA:
Abbiamo fatto del nostro meglio. Abbiamo combattuto con coraggio, salvando la vita a molte persone innocenti, tuttavia non siamo riusciti a sconfiggere Neferet. E, durante una serata di beneficenza aperta sia agli umani sia ai vampiri, la nostra ex Somma Sacerdotessa si è introdotta di nascosto nella Casa della Notte, sebbene fosse ancora molto debole per le ferite riportate. Io l'ho vista mentre si avvicinava al cancello per seguire Charles LaFont. Perciò, ora che il sindaco di Tulsa è stato trovato morto in una pozza di sangue, non ho nessun dubbio: è stata lei a ucciderlo. Eppure la polizia non mi crede ed è convinta che il colpevole sia uno di noi novizi. Così ci hanno impedito di uscire dalla scuola e adesso siamo bloccati qui, mentre Neferet si aggira indisturbata per la città, pronta a seminare il panico tra la popolazione inerme. Ma io, Zoey Redbird, prima Somma Sacerdotessa novizia della Storia, non ho intenzione di restare a guardare. Devo fermarla. Anche a costo di violare le leggi degli umani e dei vampiri. Anche a costo di uccidere chiunque si frapponga tra me e il mio obiettivo…
Nessun commento:
Posta un commento