CERCA NEL BLOG

sabato 27 settembre 2014

ANTEPRIMA: BLACK ICE DI BECCA FITZPATRICK

Ho già letto la sua saga precedente e l'ho adorata, sicché non vedo l'ora di leggere queste storia. Se devo essere sincera la trama non mi ha incuriosito più di tanto, ma voglio comunque leggere questo libro. Voi lo comprerete questo libro?, fatemelo sapere con un commento qua sotto.







TITOLO: BLACK ICE
AUTORE: BECCA FITZPATRICK
EDITORE: PIEMME FREEWAY
PAGINE: 392
PREZZO: 16.90€
DATA DI USCITA: 07/10/2014









TRAMA: (L’HO TRADOTTA IO, SE LA PRENDETE, CITATEMI COME FONTE)
Qualche volta il pericolo è troppo pericoloso da vdere… fino a quando non è troppo tardi. 
Britt Pfeiffer a addestrato a zaino il Teton Range, ma lei non era preparata quando il suo ex-ragazzo, che la perseguita ancora in ogni suo pensiero, vuole unirsi con lei. Prima Britt può esplorare i suoi sentimenti per Clabin, un aspettato tormento la costringe a cercare riparo in una remota cabina, accettandolo l’opinabilità dei due occupanti molto belli – ma questi uomini sono fuggitivi e loro la prendono in ostaggio.
In cambio della sua vita, Britt accetta di guidare i due uomini sulla montagna. Mente partirono, Britt sa che deve resta restare in vita abbastanza a lungo affinché Calvin riesca a trovarla. Il suo compito è reso ancora più complicato quando quando Britt trova prove agghiacciati d una serie di omicidi che hanno venuto luogo li… e scoperto questo, lei probabilmente diventa il prossimo bersaglio dell’assassino.
Ma niente è come sembra in montagna e ognuno di loro sta tenendo dei segreti, includendo Mason, uno dei suoi rapinatori sta tenendo un segreto. La sua gentilezza fa confondere Britt. Lui è un nemico? O un alleato?.
Black ice è un avvincete romantico thriller del New York Times, autrice di bestsellers Becca Fitzpatrick sullo sfondo infido delle montagne del Wyoming. Cadere in amore non dovrebbe mai essere pericoloso.

Nessun commento:

Posta un commento