CERCA NEL BLOG

mercoledì 24 settembre 2014

ANTEPRIMA: GOLD DI KERSTIN GIER

Non ho ancora letto questo libro, ma ne ho sentito molto bene. Non vedo l'ora di leggerlo, visto che la sua precedente saga mi è piaciuta veramente tanto. Anche a voi è piaciuta la Trilogia delle Gemme?, fatemelo sapere con un commento qua sotto.
Voi comprerete questo libro?, c'è il primo volume?, fatemelo sapere con un commento qua sotto.







TITOLO: GOLD
AUTORE: KERSTIN GIER
EDITORE: CORBACCIO
PAGINE: 380
PREZZO: 16.40€
DATA DI USCITA: 06/11/2014









Trilogia dei sogni:
  1. Silver 
  2. Gold
  3. Ancora senza titolo

TRAMA:
Liv è sconvolta: Secrecy, la misteriosa autrice del blog più frequentato della scuola, conosce i suoi segreti più intimi. Possibile? E cosa le nasconde Grayson, il suo "fratellastro" da quando la mamma di Liv è andata a vivere con il padre di lui, trascinando anche Liv e la sorellina Mia in questa nuova avventura? Soprattutto, quale presenza oscura si aggira nottetempo negli infiniti corridoi del mondo dei sogni di Liv, un mondo che condivide con altre persone? E cosa significano gli improvvisi episodi di sonnambulismo di Mia? Incubi, misteriose apparizioni, cacce notturne, non favoriscono certo i sonni di Liv che di giorno, inoltre, è alle prese con una nuova famiglia decisamente complicata anche se con personaggi molto intriganti a partire da Henry per arrivare alla vecchia nonna. E con il fatto che ci siano in giro parecchie persone che hanno ancora dei conti in sospeso con lei, di giorno e di notte.

Nessun commento:

Posta un commento