CERCA NEL BLOG

sabato 20 settembre 2014

ANTEPRIMA: UNBREAKABLE DI KAMI GARCIA

Ho amato la saga precedente di questa autrice, anche voi?. Fatemelo sapere con un commento qua sotto. La copertina mi ha incuriosito fin dalla prima volta in cui l'ho vista, dopo ho letto la trama è mi ha affascinata. Questo libro lo trovo molto originale e visto quanto era bella la saga precedente, credo che io lo comprerò, e voi?. Fatemelo sapere con un commento qua sotto.







TITOLO: UNBREAKABLE
AUTORE: KAMI GARCIA
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 350
PREZZO: 16.50€
DATA DI USCITA: 23/09/2014









Legion series:
  1. Unbreakable
  2. Unmarked

TRAMA:
Anche quello che non puoi vedere, può uccidere. Quando Kennedy Waters trova sua madre morta, non immagina che la colpa possa essere di "presenze" sovrannaturali... fino a quando due gemelli identici e misteriosi, Jared e Lukas, fanno irruzione nella sua stanza e annientano uno "spirito" che sta cercando di ucciderla. Kennedy scopre molte cose: non solo che la morte di sua madre non è stata un incidente, ma che esiste la Legione della Colomba Nera, una società segreta di cacciatori di fantasmi che ha il compito di proteggere il mondo dai demoni. Nella stessa notte cinque membri storici della Legione sono morti, e ora devono essere rimpiazzati da altri ragazzi, ognuno dotato di un'abilità unica e letale. Solo Kennedy non riesce a trovare il suo posto nella legione, e nel mondo... riuscirà a trovare quel pezzo mancante del puzzle prima che sia troppo tardi? Prima che le distruggano, per sempre, la vita e il cuore?

BOOK-TRAILER



FONTE: Unbreakable di Kami Garcia.

Nessun commento:

Posta un commento