CERCA NEL BLOG

venerdì 6 novembre 2015

ANTEPRIMA: SINNER DI MAGGIE STIEFVATER

Avete capito bene tra pochi giorni uscirà il quarto libro di questa serie. Quando la lessi, ormai un bel po' di tempo fa, mi ricordo che mi piacque veramente tanto. 
Se non mi sbaglio, perché è passato davvero tanto tempo, il finale del terzo libro era molto aperto.
Dovrei rileggere questa saga, prima di leggere questo libro perché non me la ricordo tanto.








TITOLO: SINNER
AUTORE:  MAGGIE STIEFVATER
EDITORE: RIZZOLI
PAGINE: 
PREZZO: 16.90€ 
DATA DI USCITA 19/11/2015  








La serie I lupi di Mercy Falls:
  1. Shiver 
  2. Deeper
  3. Forever
  4. Sinner 

TRAMA:
Cole St. Clair è tornato. Il carismatico cantante dei NARKOTICA, scomparso dalla scena dopo essere crollato sul palco in overdose, fa la sua ricomparsa a Los Angeles. È stato assoldato dalla regina delle webTv, Baby North, per un reality sulla produzione di un nuovo album, ma in realtà è a Los Angeles, perché lì vive Isabel, il suo amore di sempre. Cole si è disintossicato, anche se non ha smesso di iniettarsi la sostanza che lo fa diventare lupo. Trasformarsi gli evita di pensare, di dover affrontare la vita, i legami: è una droga anche quella, insomma. Isabel, che a Los
Angeles studia per prepararsi alla facoltà di medicina e lavora in una boutique di tendenza, accoglie il ritorno di Cole con sentimenti contrastanti. È l’amore della sua vita, ma le ha spezzato il cuore. Ritrovarsi non è facile. Per Isabel dimenticare il passato e fidarsi di Cole è una sfida; per Cole la sfida è accettare i propri sentimenti, senza droghe e senza trasformazioni.

Nessun commento:

Posta un commento