CERCA NEL BLOG

lunedì 2 novembre 2015

CINQUANTA SFUMATURE DI NERO, LA DATA D’INIZIO DELLE RIPRESE E IAN SOMERHALDER POTREBBE INTERPRETARE JACK HYDE?



Era da un po’ di tempo che non vi portavo delle news su questo film, perché non ce n’erano, ma adesso c’è qualche news davvero interessante.

La sceneggiatura di questo film è già stata scritta dal marito di E. L James, Niall Leonard e perciò non ci saranno i ritardi che erano stati previsti.

Lo staff produttivo di questo film è composto da E.L. James, Michael De Luca, Dana Brunetti, Niall Leonard e James Foley. Come potete vedere dalla foto che E. L. James ha lasciato sul suo profilo Instagram, lei insieme al suo staff produttivo si sono riuniti per parlare di questo film.
Sicuramente a breve sapremo di che cosa hanno parlato e anche il cast

Sappiamo anche che a febbraio 2016 inizieranno le riprese Jamie Dornan e Dakota Johnson, nei panni di Cristian e Ana, ritorneranno a Vouncuver per girare cinquanta sfumature di nero, insieme agli altri membri del cast Eloise Mumford, Victor Rasuk, Marcia Gay Harden e Max Martini. 

C’è un rumors, perciò non vi posso confermare al cento per cento che sia una notizia vera, ma sembra che Ian Somerhalder, che interpreta Daemon nella serie tv The vampire diaries, potrebbe interpretare Jack Hyde
Io ce lo vedo in quel ruolo, ha un po’ la faccia da cattivo e voi ce lo vedete?.

I un dialogo tra le fan è il produttore di questo film è emerso:
  • Hanno qualche idea su ci potrebbe interpretare Leila (secondo rumors non confermati, potrebbe essere interpretata da Alexis Bledel, Cara Delevingne o Jena Malone)
  • Allo domanda quando verrò rivelato il cast del film, la risposta è stata quando verrà il momento
  • Alla domanda se è emozionato a incontrare Leila, la risposta è stata, quando sapremo chi interpreterà quel ruolo si.

Cinquanta sfumature di nero uscirà il 10 febbraio 2017 e l’altro, cinquanta sfumature di rosso, uscirà il 9 febbraio 2018.

Nessun commento:

Posta un commento