CERCA NEL BLOG

lunedì 6 giugno 2016

LA NUOVA TRILOGIA SU MAGNUS BANE DI CASSANDRA CLARE E WEASLEY CHU



Dolo il libro Le cronache di Magnus Bane, Cassandra Clare ha deciso di portare una saga dedicata tutta a questo personaggio.

Dopo che ha annunciato questa cosa, i suoi fan sono impazziti.

Non si sa tanto su questa storia, non c'è una trama, ma si sa che sarà comporta da tre libri. Conosciamo il titolo, infatti sarà The Bane Chronicles, letteralmente Le cronache di Bane.



Cassandra Clare ha dichiarato:

"Durante tutti questi anni, Magnus Bane è stato per me uno dei personaggi più divertenti e affascinanti su cui scrivere”, ha rivelato la scrittrice a Entertainment Weekly. “Ha sempre avuto molti segreti – ci sono così molte cose che non sappiamo su di lui: dalla storia del suo primo amore ai segreti delle sue origini e all’inizio della sua relazione con Alec. Con The Bane Chronicles ho potuto esplorare alcune di queste cose, ma sono davvero eccitata di scavare ancora più in profondità nel suo passato, presente e futuro attraverso questi tre volumi."

Il primo libro di questa saga verrà pubblicato nel mese di novembre del prossimo anno (2017).

Cassandra Clare scriverà questa storia insieme a Wesley Chu, già conosciuto per aver scritto The Lives of Tao.

Wesley Chu ha dicharato:

"Sono molto emozionato nel prendere parte a questo mondo creato da Cassandra. Questi libri e i suoi personaggi sono delle icone e Magnus è il preferito dei fan. Non vedo l’ora di dar loro tutto quello che si meritano e forse… Anche alcune cose che non si meritano, scusa Magnus."

Nessun commento:

Posta un commento