CERCA NEL BLOG

mercoledì 8 giugno 2016

J. K. ROWLING: HARRY POTTER AND THE CURSED OF CHILD VI FARÀ PIANGERE

Altri miei post sull'ottava parte di questa storia:



Manca veramente poco al debutto dello spettacolo teatrale Harry Potter and the Cursed Child. Infatti, questo spettacolo è previsto per il 30 luglio al Palace Theatre di Londra.

J. K. Rowling, promette che questo spettacolo farà piangere, litri e litri di lacrime.

La Rowling ha ha dichiarato rispondendo a una sua fan su Twitter alla domanda se questo spettacolo facesse piangere:


"Se non piangerai, ti controlleremo i parametri vitali", ha risposto decisa. "Sono una scrittrice, se non provate emozioni vuol dire che non lo sto facendo al meglio".

Per tutti quelli che non potranno assistere allo spettacolo teatrale, il 31 luglio (il giorno del compleanno di Harry), verrà pubblicato il libro in lingua inglese, mentre da noi, verrà pubblicato dall'editore Salani non appena possibile.

La storia riparte 19 anni dopo la fine del settimo volume.

TRAMA:
È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più semplice esserlo ora che è un impiegato sommerso di lavoro al Ministero della Magia, marito e padre di due figli in età scolare.
Mentre Harry lotta con un passato che rifiuta di rimanere tale, il figlio minore Albus deve confrontarsi con il peso di un’eredità familiare che non ha mai voluto. Quando passato e presente si fondono sinistramente, padre e figlio apprendono una verità spiacevole: talvolta, il male arriva da luoghi inaspettati.

Nessun commento:

Posta un commento