CERCA NEL BLOG

giovedì 11 febbraio 2016

USCIRÀ L’OTTAVO LIBRO DI HARRY POTTER: HARRY POTTER AND THE CURSER CHILD PARTS 1 E 2

Altri miei post sull'ottava parte di questa storia:


Si avete capito bene dal titolo, nella vostra libreria dopo il settimo libro, poterete mettere l’ottavo libro. Uscirà l'ottavo libro di Harry Potter!.

Non vi ho dato una bella notizia!, io non vedo l’ora di leggerlo!. E voi che cosa ne pensate?, non vedete anche voi l'ora di averlo tra le mani per poterlo leggere?. Fatemelo sapere con un commento.

Purtroppo, però non si tratta di un libro normale, infatti nell'ottavo libro potrete trovare la trasposizione teatrale di quest’opera; non è un libro vero e proprio.



Non c’è ancora una data d’uscita in italiano, ma se sapete l’inglese, questo libro uscirà il 31 luglio, quando debutterà lo spettacolo teatrale e anche in concomitanza con il giorno del compleanno della Rowling e di Harry 

TRAMA:
È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è più semplice adesso che è dipendente del ministero della magia sommerso di lavoro e marito e padre di tre digli che vanno a scuola.
Mentre Harry è alle prese con un passato che si rifiuta di rimanere al suo posto, il suo figlio più giovane Albus, deve portare il peso di un eredità di famiglia che non ha mai voluto. Mentre il passato e il presente si fondono, entrambi, padre e figlio imparano la scomoda verità: qualcosa di oscuro arriverà da posti inaspettati.

2 commenti:

  1. Okay, giuro che sono viva.
    Credo di aver rimesso piede oggi nella blogosfera dopo.. forse settimane?
    Spero di tornare attiva e riseguirti come prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono stata un po' assente!.
      Mi fa piacere che torni a seguirmi.
      Ciao. :-)

      Elimina