CERCA NEL BLOG

mercoledì 17 febbraio 2016

W... W... W... WEDNESDAY #25

Se ti è piaciuto il post, commentalo, iscriviti come lettore fisso al mio blog, aggiungimi a google+ e condividila sui tuoi social.


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

Da un po' di giorni sto leggendo Se questo è un uomo di Primo Levi. Se non l'avete ancora fatto vi consiglio di recuperarlo. Leggere questi libri è molto importante, per non dimenticare quello che è accaduto  e per fare in modo che non accada mai più. 
Vi farò la recensione non appena l'avrò finito.

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Non vedo l'ora di leggere anche il terzo libro per potervi parlare di questa saga. Visto che il terzo esce tra qualche giorno ho deciso di recensirveli tutti e tre insieme. 
Ho letto sia recensioni positive che negative. Io ve la consiglio se vi è piaciuto After Questa saga mi ha ricordato i telefilm americani ambientati nel liceo. Però ci sono anche delle cose che non mi sono piaciute.


Anche questo libro è nato dalla piattaforma di Wattpad. Tuttavia l'ho trovato molto meglio di My dilemma is you. Affronta il tema della droga e il protagonista grazie all'amore si rimetterà in riga. 
Questo libro ve lo consiglio. La mia recensione arriverà a breve.

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Visto che mi avete chiesto un mio parere e io non vedo l'ora di leggerlo, vi accontento. Domani inizierò questo libro. Spero che sia bello. La copertina mi piace veramente tanto.

Voi che cosa state leggendo?, che cosa avete letto?, che cosa leggerete?. Fatemelo sapere nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento