CERCA NEL BLOG

giovedì 25 febbraio 2016

ANTEPRIMA: SORTILEGIO DI RACHEL HAWKINS

Non ho mai letto il primo libro di questa trilogia, voi l'avete fatto?. La copertina mi piace davvero tanto. Me la consigliate questa saga?. La trama m'ispira molto.







TITOLO: SORTILEGIO
AUTORE: RACHEL HAWKINS
EDITORE: NEWTON COMPTON
PAGINE: 384
PREZZO: 14.90€
DATA DI USCITA: 17/03/2016









La serie The prodigium trilogy:
  1. Incantesimo
  2. Maleficio
  3. Sortilegio 

TRAMA:
Proprio quando Sophie Mercer aveva deciso di accettare i suoi straordinari poteri magici, tipici di un demone, il Consiglio glieli ha tolti.
Ora Sophie è indifesa e in balia dei suoi nemici giurati, le Brannick, una famiglia di donne guerriere che dà la caccia ai Prodigium. O almeno questo è ciò che Sophie pensa, fino al momento in cui non farà una scoperta sorprendente. Le Brannick sanno che una guerra epocale sta arrivando, e credono che Sophie sia l’unico essere abbastanza potente da salvare il mondo. Ma senza la magia, Sophie non è così sicura di sé. Riuscirà a riottenere i suoi poteri prima che sia troppo tardi?

2 commenti:

  1. Ho il primo della serie, ma non lo ho ancora letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, anch'io ho un sacco di libri che devo ancora leggere.
      Mi ha sempre incuriosito questa saga.
      Ciao. :-)

      Elimina