CERCA NEL BLOG

domenica 11 maggio 2014

ANTEPRIMA: GREGOR: LA PROFEZIA SEGRETA DI SUZANNE COLLINS

In questo mese uscirà il penultimo volume di questa saga. Sto pensando di recuperare questa saga, perché mi avete scritto che vi sono piaciuti questi libri. Ho già il primo libro che mi aspetta nella mia libreria.
Me la consigliate questa saga?, fatemelo sapere con un commento qua sotto. Considerate, che mi è piaciuta molto la saga di Hunger games.
Comprerete questo volume?, fatemelo sapere con un commento qua sotto.





TITOLO: GREGOR: LA PROFEZIA SEGRETA
AUTORE: SUZANNE COLLINS
EDITORE: MONDADORI
PAGINE: 350
PREZZO: 17.00 €
DATA DI USCITA: 20/05/2014








The Unserland Chronicles:
  1. Gregor: La Prima Profezia,
  2. Gregor: La Profezia del Flagello,
  3. Gregor: La Profezia del Sangue,
  4. Gregor: La profezia segreta,
  5. Gregor and the Code of Claw.

TRAMA:
Sono passati soltanto pochi mesi da quando Gregor e Boots sono tornati a casa, lasciando la madre affidata alle cure dei Sottomondo, perché guarisca dalla grave malattia che l'ha colpita. E benché la famiglia di Gregor riceva frequenti aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, tutti sanno che Gregor deve tornare e riprendere il suo ruolo di guerriero, fondamentale per la sopravvivenza del popolo nascosto sotto la città. Accompagnato come sempre dalla sorellina Boots, che è cresciuta e ha imparato a parlare, Gregor unisce le proprie forze a quelle della principessa Luxa, che ha dodici anni, come lui, e di Ripred il ratto, per difendere il Sottomondo e i vulnerabili Rosicanti dall'esercito guidato dal Flagello, Il ratto bianco della profezia, che è diventato adolescente e ha perso la testa...

Per leggere l'anteprima di Gregor: La profezia segreta di Suzanne Collins, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento