CERCA NEL BLOG

domenica 18 maggio 2014

POST-TAG: I LOVE SPRING


1) Com'è la primavera dove vivi?.
Da me fa molto caldo, anche se in questo mese il tempo era sempre incerto. In primavera si sta già con magliette a maniche corte, perché vivo a circa mezz’ora del mare.

2) Qual è il libro più atteso in uscita di questa primavera?.


Sono più di uno in realtà. Non vedo l’ora di leggere L’estate nei tuoi occhi di Jenny Han e anche i due seguiti. 

Non vedo l’ora di leggere Purgatorio e Paradiso di Francesco Gungui, sto leggendo il primo volume e mi sta piacendo veramente tanto, 

Non vedo l’ora di leggere Il diario del vampiro la vendetta, perché il finale dell’ultimo libro è stato… come dire… non può finire così; se sei in pari con questa saga sai a che cosa mi riferisco.


3) Mostra una copertina di un libro che ti fa pensare alla primavera.





La copertina di un libro che mi fa pensare alla primavera è Wings di Aprilynne Pike.








4) Dove ti piace leggere in primavera?.
Io leggo sempre sulla mia scrivania.

5) Mostra una copertina con il sole su di essa.






Il libro con il sole è Ogni giorno di David Levithan.








6) Quali sono le tue letture primaverili preferite?.
Non ho delle letture primaverili, non faccio riletture primaverili, leggo un libro a prescindere dalla stagione in cui ci troviamo.

7) Mostra un libro con molti colori diversi.




Il libro che ha molti colori diversi è Across the universe di Beth Revis.









8) Chi tagghi?
Siete tutti taggati, se rispondete a questo tag, nel vostro blog, citatemi e poi lasciatemi un commento qua sotto e io passerò a leggere le vostre risposte.

Nessun commento:

Posta un commento