CERCA NEL BLOG

mercoledì 22 ottobre 2014

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: ANTEPRIMA DI IT'S CHRISTMAS TIME


Non so se l'avete visto, ma prima dell'uscita della seconda parte del mio libro IT'S CHRISTMAS TIME PARTE 2 (che se non lo sapete è una storia che posto gratuitamente sul mio blog e la potete trovare qui), vi posterò le prime pagine del primo capitolo.

Se non avete mai letto la mia storia, vi consiglio di farlo, perché la prima parte è davvero bella e la seconda lo è ancora di più.
Non vi voglio anticipare niente della trama della seconda parte (lo dovete scoprire da soli), vi dico soltanto che ci sto lavorando da agosto e non ho ancora finito. Questa seconda parte sarà ancora più bella, avvincente della prima, più lunga della prima e piena di misteri che si sveleranno nel corso dei capitoli. Non vedo l'ora di postarvela e che voi la leggiate. Non vedo anche l'ora che arrivi natale, adoro questa feste, sono le mie preferite, anche  per voi?.

IL PRIMO CAPITOLO S'INTITOLA "UN NUOVO ANNO".

IL PRIMO CAPITOLO INTERO LO POTRETE LEGGERE IL 3 DICEMBRE ORE 21:00


  1. PARTE 1: UN NUOVO ANNO 09 NOVEMBRE 21:00
  2. PARTE 2: UN NUOVO ANNO 16 NOVEMBRE 21:00
  3. PARTE 3: UN NUOVO ANNO 23 NOVEMBRE 21:00
  4. PARTE 4: UN NUOVO ANNO 30 NOVEMBRE 21:00


Se mai vorrai leggere la mia storia ti auguro buona lettura.               

Nessun commento:

Posta un commento