CERCA NEL BLOG

giovedì 9 ottobre 2014

POST-TAG: CHOCOLAT BOOK TAG


Ho trovato questo tag sul blog libridincanto e ho deciso di farlo anche io.





DARK CHOCOLATE - CIOCCOLATO FONDENTE Un libro che affronti temi difficili.
Con te sarà diverso di Jessica Sorensen. Questo libro mi è piaciuto veramente molto e trovo che il suo pregio è quello di affrontare dei temi difficili in modo semplice. La cosa bella di questo libro è che ti fa capire che i problemi possono essere superati e che l’amore guarisce tutte le ferite.




WHITE CHOCOLATE - CIOCCOLATO BIANCO Il libro più leggero e divertente che tu abbia mai letto.
Non riesco a trovare un libro in particolare e appunto direi l’intera saga di Shadowhunters, perché mi piace molto l’ironia di Jace.
                                                                                                                                         






MILK CHOCOLATE - CIOCCOLATO AL LATTE Un libro di cui tutti parlano e che muori dalla voglia di leggerlo.
Gabriel's Redemption. Tentazione e Estasi di Sylvaine Reynard. Ne ho sentito parlare molto bene di questo libro da molti recensori. Non vedo l’ora di sapere come va a finire, ma purtroppo nella mia città è andato a ruba.





CHOCOLATE WITH A CARAMEL CENTER - CIOCCOLATO CON CUORE DI CARAMELLO Un libro che ti ha fatto venire gli occhi a cuoricino.
Tienimi con te di Jessica Sorensen. Mi è piaciuto molto come si è evoluta la storia e il modo in cui si aiutano a vicenda per superare i loro problemi. Mi è piaciuta molto la loro complicità. 








KITKAT - L'ultimo libro che ti ha piacevolmente sorpreso.
Onyx - Jennifer L. Armentrout. Questo libro mi ha fatto rimare con il fiato in sospeso fino all’ultima pagina. Mi ha trascinato pagina dopo pagina facendomi innamorare ancora di più dei due protagonisti.







NUTELLA - Un libro per cui vai matta.
Shadowhunters - Città delle anime perdute, potrei rileggere quel libro all'infinito senza annoiarmi. Sapete, lei è la mia scrittrice preferita.






HOT CHOCOLATE WITH ICE-CREAM AND MARSHMALLOWS - CIOCCOLATO CALDO CON GELATO E MARSHMALLOWS Un libro da cui torni ogni volta che hai bisogno di sentirti te stessa.
Sono tanti i libri che rileggo che ogni volta che ho bisogno di sentirmi me stessa




BOX OF CHOCOLATES - SCATOLA DI CIOCCOLATINI Una serie che hai letto e che ha un pò di tutto per tutti.
Harry Potter. Non dovrei aggiungere un commento a questa riposta. Questa saga rappresenta la mia infanzia, sono cresciuta insieme a Harry Potter

Nessun commento:

Posta un commento