CERCA NEL BLOG

giovedì 16 ottobre 2014

TALES FROM THE SHADOWHUNTERS ACADEMY DI CASSANDRA CLARE

Tales From The Shadowhunter Academy saranno una serie di racconti incentrati sul personaggio di Simon Lewis. Se avete letto l’ultimo libro (tranquilli niente spoiler), sapete che la sua storia è l’unica che è rimasta incompiuta. Si sa cosa farà, però, credo che sia molto bello concludere la sua storia.

Cassandra Clare collaborerà insieme a degli autori di bestsellers Sarah Rees Brennan, Robin Wasserman e Maureen Johnson.

Le storie saranno pubblicate mensilmente a partire da febbraio (Proprio come ha fatto con le Cronache di Magnus Bane) e poi verrà pubblicato il libro cartaceo.

Cassandra Clare ha detto:

“Concludere la saga di “The mortal istrumet” è stato un momento estremamente emozionante. Era così difficile lasciare andare i personaggi, ma sentivo che li avevo lasciati andare in un buon posto. All’eccezione di Simon, la sua fine è stata insolita è ha aperto la strada per altre storie. Lo so, io volevo che lui passasse attraverso un processo di allenamento per diventare uno Shadowhunters, qualcosa che non si è veramente visto.
Ma non c’era spazio in The Dark Artifices, i prossimi, perché saranno libri a se stanti. Finii per discuterne con Maureen and Sarah e ci mancava veramente scrivere insieme le Cronache di Magnus Bane e ho pensato che questo sarebbe un perfetto secondo progetto visto che noi amiamo Simon. Mauren, in realtà lo ama di più. Abbiamo portato abbordo la nostra amica Robin Wasserman, visto che lei è una scrittrice straordinaria. Le storie seguiranno Simon, ma anche con dei salti in avanti e indietro nel tempo in modo da vedere Jace e Clary, Will e Jem, Tessa e Emma (personaggi vecchi e nuovi)”.

Ecco il calendario delle uscite (in inglese):
  1. 17 Febbraio: “Welcome to the Shadowhunter Academy” Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan
  2. 17 Marzo: “The Lost Herondale” Cassandra Clare e Robin Wasserman
  3. 21 Aprile: “The Whitechapel Fiend” Cassandra Clare e Maureen Johnson
  4. 19 Maggio: “Nothing but Shadows” Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan
  5. 16 Giugno: “The Evil We Love” Cassandra Clare e Robin Wasserman
  6. 21 Luglio: “Pale Kings and Princes” Cassandra Clare e Robin Wasserman
  7. 18 Agosto: “Bitter of Tongue” Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan
  8. 15 Settembre: “The Fiery Trial” Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan
  9. 20 Ottobre: “Born to Endless Night” Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan
  10. 17 Novembre: “Angels Twice Descending” Cassandra Clare e Robin Wasserman

Nessun commento:

Posta un commento