CERCA NEL BLOG

sabato 24 ottobre 2015

IN MY MAILBOX #21


Ciao, come state?, state passando un bel fine settimana?. In questa rubrica vi farò conoscere gli acquisti che ho fatto durante la settimana.
La posterò ogni sabato sera (solo se durante la settimana compro dei libri).
E voi che cosa avete comprato?, fatemelo sapere nei commenti.

TRAMA L'HO TRADOTTA IO SE LA PRENDETE CITATEMI COME FONTE:
Non è mai stato tutto arcobaleni e sole per Tessa e Hardin, ma ogni nuova sfida che hanno affrontato, ha reso il loro legame passionale ancora più forte. Ma quando una rivelazione sul passato scuote la faccia impenetrabile di Hardin e Tessa subisce la tragedia, staranno ancora insieme o si separeranno?.
Come emerge la scioccante verità sulle loro famiglie e chiaro che i due amanti non sono così diversi l’uno dall’altro. Tessa non è più la dolce, semplice e la brava ragazza che era quando aveva incontrato Hardin, d'altro canto, lui non è più il crudele e lunatico ragazzo del quale si era innamorata.
Tessa capisce tutte le emozioni travagliate che sguazzano sotto la maschera di Hardin e lei sa che è l'unica che lo può calmare quando è arrabbiato. Lui ha bisogno di lei.
Ma più strati del suo passato vengono alla luce, il più oscuro diventa e più in là spinge Tessa e tutti gli altri della sua vita. Tessa, non è sicura di poterlo salvare, non senza sacrificare se stessa. Si rifiuta di lasciar perdere senza combattere. Ma per chi combatte, Hardin o se stessa?.


Non vedo l'ora di leggere e finire questa saga anche se so che mi mancherà, proprio ieri ho iniziato un'altra volta a leggere il secondo volume. Mi piace davvero tanto questa storia. Voi l'avete già finita di leggere?, vi è piaciuta?. Fatemelo sapere nei commenti e mi raccomando niente spoiler.
Ma lo sapete che uscirà anche un quinto volume di questa saga, io non vedo l'ora che esca e voi?.

Per leggere la recensione di After di Anna Todd, clicca qui.
Per leggere l'anteprima di After 5: Amore infinito di Anna Todd, clicca qui.
Per leggere personaggi a confronto di After, clicca qui.
Per leggere l'anteprima di Before e Never, clicca qui.




TRAMA:
Al di là della sua aria insolente e dei tatuaggi che disegnano il suo corpo, Cora Lewis nasconde un cuore spezzato, e non vuole bruciarsi di nuovo. Cora vorrebbe incontrare una persona che non abbia problemi da risolvere e che sia pronta a impegnarsi. Finché non conosce Rome Archer. Rome è ben lontano dall’essere perfetto. È testardo, rigido e prepotente. Ed è tornato dal suo ultimo impegno di lavoro molto provato sia fisicamente che moralmente. Rome si è sempre trovato a ricoprire troppi ruoli: fratello maggiore, figlio prediletto, super soldato. Ma nessuno fa più per lui. Ora è solo un uomo che cerca di capire cosa fare con la sua vita, e come tenere a bada i demoni oscuri legati alla guerra e alle perdite subite. Era pronto ad affrontarli da solo, ma Cora ha fatto irruzione nel grigiore della sua vita, illuminandola... E quel che all’inizio sembra imperfetto potrebbe anche durare per sempre…




Non ho ancora letto il secondo volume di quest saga, ma il primo mi era piaciuto veramente tanto. Non vedo l'ora di leggerlo. Voi l'avete letto?, se non l'avete fatto vi consiglio di provare a leggere il primo libro, sempre se vi piace il genere new adult.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo!, ho appena finito di leggere il secondo di questa saga e lo devo ancora recensire. Se non l'hai letto, ti consiglio di provare a leggere il primo libro.
      Ciao. :-)

      Elimina