CERCA NEL BLOG

martedì 24 novembre 2015

BOOK BLOGGER SHOUTOUTS




Sono stata nominata da lovingbooks89 e ho voluto farlo anch'io. Questo tag è stato creato da thebooklawyer. Se volete, fatelo anche voi e lasciatemi, il link del vostro blog tra i commenti.




1. Qual è stato il primo book blogger che hai scoperto? Ti ricordi come hai fatto a conoscerlo?.
Il primo blogger che ho scoperto è stato ilprofumodeilibriperduti e l'ho scoperto grazie al suo canale Youtube cercando le recensioni dei libri del diario del vampiro. Ora pubblica solo video su Youtube. Mi fa conoscere dei libri molto interessanti, video molto divertenti e mi piacciono molto le sue rubriche.

2. Qual è stato l'ultimo book blog di cui sei diventato un lettore fisso?.
L'ultimo blog del quale sono diventata una lettrice fissa è avidolettore. Seguo questo blog da pochi giorni, sicché non so dirvi molto. Mi sembra una persona molto disponibile, infatti risponde subito ai commenti.

3. Quali sono i book bloggers che sono iscritti al tuo blog da più tempo?.
I primi blogger che si sono iscritti al mio blog sono:
libridincanto è stato il primo blogger a iscriversi al mio blog. Loro pubblicano con molta frequenza e rispondono sempre ai commenti. Mi piacciono molto le rubriche che portano sul loro blog e le loro recensioni.
libri-ehr è un blog non molto attivo, ma è davvero bravo a scrivere le recensioni. Legge e recensisce libri in lingua inglese e anche dei libri che non sono ancora arrivati da noi.
neversaybook un blog davvero carino e con delle rubriche davvero divertenti. Mi piace passare a leggere le sue recensioni è davvero brava a scriverle. Mi piace molto passare a leggere il suo blog. Purtroppo non pubblica tanto frequente.

4. Un book blogger che segui dal suo inizio.
Proprio dall'inizio non ho mai seguito nessuno.
Seguo il blog lemieparole quasi dal suo inizio. Se non lo conoscete passate dal suo blog, perché scrive delle belle poesie e dei bei racconti. Anche le sue recensioni non sono niente male. Poi è simpatico e risponde sempre ai commenti.

5. Un book blogger di cui ammiri la creatività.
lovingbooks89 mi piace davvero tanto passare a leggere e commentare questo blog. Lei è davvero creativa, porta sempre tantissime idee e mi piace molto il modo in cui riesce a rendere partecipe il suo pubblico. Risponde sempre ai commenti, sostiene gli scrittori con delle segnalazioni e le sue recensioni sono davvero belle.

6. Un book blogger di cui ami la positività.
spiccycullen lei ha sia un blog che un canale Youtube ed è proprio nei suoi video che mi trasmette positività. Nel suo canale parla anche di libri giapponesi, di serie tv e di manga. Una persona davvero solare e che ti strappa un sorriso.

7. Un book blogger di cui ammiri la sincerità.
Credo che tutti i blog che seguo siano sinceri nei confronti del loro pubblico. Ma ho scelto loradellibro; trovo che sia una persona molto sincera quando si mette a recensire i libri. Mi piace davvero tanto vedere i suoi video su Youtube e se non la seguite fate un salto sul suo blog e sul suo canale Youtube. Lei è davvero gentile e risponde sempre ai commenti.

8. Un book blogger che ti fa sempre ridere.
Rispenderei ancora una volta con il blog lemieparole perché con i suoi racconti e le sue storie mi fa ridere e mi fa divertire. Ma visto che l'ho già citato ne trovo un altro. Il blog booklovers909 soprattutto con i suoi video su Youtube mi fa molto divertire. Lei è davvero simpatica e quando parla di un libro si capisce che ci tiene davvero tanto. Quando parla dei libri riesce a trasmetterti le sue emozioni.

9. Un book blogger super amichevole.
libridicristallo mi piace davvero tanto questo blog. Lei è davvero amichevole è disponibile, infatti quando le ho detto che nel mio blog c'è un libro di natale (che potete leggere gratuitamente) ha detto che quando può passerà a leggerlo. Risponde sempre ai commenti, mi piacciono anche le sue recensioni. Un'altra cosa che mi piace di lei e che segnala e legge libri di autori e autrici emergenti.

10. Un book blogger che ha gusti molto simili ai tuoi.
I miei gusti sono: tutti i tipi di fantasy, romance e distopico, ma non mi dispiacciano neanche i romanzi che affrontano altri temi diversi da quelli che vi ho citato o quelli che mi portano a riflettere. Invece non mi piaccio i libri storici, i saggi, i gialli e i thriller. Un po' tutti i blog che seguono parlano di questi generi che mi piacciono. 
Scelgo romanticamentefantasy perché parlano sia di romance che di fantasy. Mi piace molto il fatto che segnalano gli autori emergenti. Molto belle anche le loro recensioni.

11. Un book blogger che ha gusti molto differenti dai tuoi, ma che adori.
pennadoro fa delle letture molto diverse dalle mie, ma mi piace come li recensisce e magari posso scoprire un libro che m'interessa. Mi piacciono molto le rubriche che porta sul blog e il fatto che risponde ai commenti.

12. Shoutout a un blog con:

- Meno di 50 iscritti
Rispondo un'altra volta lemieparole. Ma visto che l'ho già citato, vi consiglio anche viveremillevite un blog che scrive delle belle recensioni soltanto che non pubblica con tanta frequenza.

- Meno di 100 iscritti
Purtroppo è l'unico blog che seguo che s'avvicina di più a questi numeri.  avidolettore. Seguo questo blog da pochi giorni, sicché non so dirvi molto. Mi sembra una persona molto disponibile, infatti risponde subito ai commenti. Lei ha creato un link pary a tema natalizio andatevi a iscrivere.

- Più di 100 iscritti
libraiainsoffitta è un blog davvero carino e lei è davvero gentilissima. Risponde sempre ai commenti e le sue recensioni sono davvero ben fatte. In genere legge libri diversi da quelli che leggo io, ma comunque posso sempre scoprire dei libri che mi potrebbero interessare. 

9 commenti:

  1. Mi hai nominato tre volte. TRE. E poi sempre con belle parole. Come faccio a ringraziarti? No sul serio. Dirti grazie infinite mi sembra riduttivo. Dovrò fare qualcosa di più. Dammi un idea per favore.
    Comunque te lo dico lo stesso grazie infinte. Oltre a farmi felice mi hai fatto curiosare su altri blog. Quindi grazie ancora.....grazie....grazie.....grazie.....grazie....grazie, grazie, grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per passare così spesso a visitare e commentare il mio blog.
      Ciao. :-)

      Elimina
    2. E' normale, tu pubblichi spesso, e in più sempre cose interessanti :)

      Elimina
  2. Sono stata nominata, per la terza volta, in questa categoria.. davvero.. adesso mi commuovo, Grazie, grazie, grazie *________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo blog mi piace veramente tanto e porti sempre dei post interessanti!. E grazie a te per passare a leggere e commentare il mio blog.
      Ciao. :-)

      Elimina
  3. Ciao, grazie mille per avermi nominata *-* Spero ti troverai bene nel mio angolino =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per esserti iscritta al mio blog. Mi piace molto il tuo blog, per questo l'ho citato nel post.
      Ciao. :-)

      Elimina
  4. ciao e scusa il commento off topic ma volevo dirti (e spero non mi lincerai per questo) ti ho nominato per i Liebster Awards 2016 (http://loryfromwonderland.blogspot.it/) spero di non arrecarti disturbo!

    RispondiElimina