CERCA NEL BLOG

sabato 4 giugno 2016

FAMMI LE DOMANDE #2


Da oggi ho deciso di aprire anch'io questa rubrica.

Potete farmi tutte le domande che volete (tipo: libri, film, serie tv), creerò un altro post dove mi potrete fare le domande.

Avid Reader

Libro preferito?.
Questa è la classica domanda che trovo nei tag e che mi mette sempre in difficoltà. Direi l'ultimo libro di Shadowhunter: the mortal instrument: Città del fuoco celeste.

Jessica89:

Quali sono le tue serie tv preferite?.
Quanto tempo hai?. Direi che la più bella di tutte e quella che mi porta a pormi domande durante la serie è The Flash. Se non non l'avete mai vista vi consiglio di recuperarla. Io avevo iniziato a scrivere un libro del genere, qui sul blog, ma l'avevo interrotto, ma mi piacerebbe riprenderlo.
Un'altra delle mie serie preferite, che se non mi sbaglio a te non piace è Supernatural, una serie che non mi viene mai annoia; ve la consiglio se siete amanti del fantasy, horror e mistero. Questa serie è davvero divertente.
Un tempo ti avrei detto TVD, ma senza Elena non è la stessa cosa, team Daemon tutta vita, anche se prima ero team Stefan. E voi che team siete?.
Tra le nostre italiane, mi piacciono molto Braccialetti rossi (una serie che dovete vedere, per me è a livello di quelle americane), Un medico in famiglia (la seguo da tanto tempo e ci sono affezionata), Don Matteo e Provaci ancora prof (nonostante il genere giallo non mi piaccia, queste serie mi fanno divertire).
Una delle mie serie preferite e che è finita da un po' è Glee, una serie che ti insegna che se uno è diverso non va discriminato e che la diversità potrebbe essere anche una qualità.
Mi piacciono molto anche Teen Wolf (una serie molto coinvolgente e che mi porta sempre  pormi delle domande), Arrow (ve la consiglio se vi piacciono i supereroi, è una serie più cupa  e cruda di The Flash), Once Upon a time (una serie che mescola insieme tutte le favole e le leggende. Una serie che ti fa sognare, ricordatevi "la magia ha sempre un prezzo"), Under the dome (a tanti non piaceva, ma per me era una bella serie estiva), True Blood (una serie sui vampiri, ma molto diversa da TVD e Twilight, ve la consiglio solo se siete grandi), The walking dead (una serie che diventa lenta, stagione dopo stagione, che però non annoia e riesce sempre a coinvolgere lo spettatore) e Sleppy Hollow (questa serie e molto intrigante, perché mescola la storia, con il mistero, il sovrannaturale e l'horror).
Tra quelle un po' più vecchie, Buffy, Angel, Dawson's creek, The O.C., Streghe, Ghost Whisperer e Summerland.

Hai animali?.
Al momento non ho nessun animale, ma fino a qualche tempo fa avevo un gatto.

Qual'è il tuo genere preferito?.
Non mi hai specificato di cosa.
Se parli di libri, fantasy, distopico, New adult, Young Adul, Romance.
Se parli di serie tv, mi piacciono quelle con le trame più stravaganti.
Se parli di musica, mi piace quella moderna e che va di moda e il rock anni 70-80, non per caso suono la chitarra elettrica da un sacco di anni.

Mi sono divertita a rispondere a queste domande, nel post che farò tra qualche giorno, fatemi altre domande.

2 commenti:

  1. Come è nata la tua passione per la lettura?

    Che ne pensi di "Song" (Canzone) di Ezra Pound? :)

    Visto che ami i fantasy, distopici, Urban, hai letto la Coltre del Vampiro. Che ne pensi? In caso la risposta fosse sì, perché non lo hai recensito?

    Ciao,

    BrancaFranca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le domande ti risponderò nel prossimo post.
      Ciao. :-)

      Elimina