CERCA NEL BLOG

martedì 25 febbraio 2014

IT'S CHRISTMAS TIME: LA COPERTINA

Ecco la copertina della mia storia di natale “It’s Christmas time”.

Che ve ne pare?, vi piace?, a me piace moltissimo, fatemelo sapere con un commento qua sotto.

Se non hai ancora letto questa storia, ma che aspetti!, corri a leggerla nel mio blog. Trovi tutti capitoli (gratuitamente) in alto, nel menù “le mie storie”.

DISCLAIMER:

È assolutamente vietato copiare il contenuto dei post incentrati sulle mie storie. Tuttavia potete copiare la sinossi.



DOVE POTETE LEGGERE LA STORIA: http://fantasyfordreaming.blogspot.it/p/le-mie-storie.html

TITOLO: IT’S CHRISTMAS TIME

AUTORE: IRESBRANDO

SINOSSI:
Natale 2013, c’è crisi e la situazione economica non migliora. Anche babbo è in crisi, sì… sì… proprio lui, babbo natale. Dalla sua abitazione in Lapponia, riceve le lettere di tutto il mondo. I suoi elfi lavorano per lui, ma la crisi incombe e babbo non può soddisfare tutti i desideri. I suoi elfi hanno cominciato a costruire i regali di natale per risparmiare, ma questo non basta.

Henry, un bambino che nonostante tutto crede ancora nel valore del natale, in quel natale dove al centro c’è l’amore per la famiglia. Incomincerà a mettersi in contatto con babbo natale, la notte mentre dorme, fino a quando s’incontreranno e insieme salveranno il natale del 2013.

P.S. è solo una storia di fantasia, quest’anno arriva babbo natale con tutti i vostri regali. :-)

Nessun commento:

Posta un commento