CERCA NEL BLOG

sabato 22 febbraio 2014

WHAT’S IN THE NEXT BOOK (3) – MULTIVERSUM-UTOPIA DI LEONARDO PATRIGNANI

E' una rubrica create da me, che consiste nel raccontare che cosa m’aspetto dal libro successivo di una saga. Avrà una frequenza casuale e la farò per le saghe che mi piacciono molto.







Questa volta parlerò di cosa m’aspetto da Multiversum-Utopia di Leonardo Patrignani.



TRAMA:
Quella in cui Alex, Jenny e Marco vivono da diciotto anni è una realtà confortante, un rifugio sicuro. Ma è solo una delle infinite facce del dado, una delle molteplici realtà del Multiverso.
Cos'è successo davvero mentre cercavano di raggiungere una nave diretta a Oriente, in fuga dalla società totalitaria di Gea? Quali sono le conseguenze drammatiche del baratto a cui allude Anna?
Dall'altra parte, il mondo sta cadendo a pezzi sotto la nefasta guida di qualcuno che ha le loro stesse facoltà. Dall'altra parte, ci sono un vecchio di ottantotto anni che sta marcendo in un penitenziario e due giovani che vivono rinchiusi come topi da laboratorio. Dall'altra parte, la loro mente è rimasta l'unica e ultima speranza.







Per altre informazioni su Multiversum-Utopia , clicca qui.


ECCO COSA M’ASPETTO
  1. Un gran finale di saga, che mi faccia leggere le pagine così velocemente per scoprire come va a finire.
  2. Non vorrei mai trovare un pezzo, come le prime cento pagine del secondo libro, che non mi sono proprio piaciute.
  3. Mi piacerebbe che Alex, Jenny e Marco, tornassero indietro nel tempo, per vivere la loro vita senza il multi-universo.
  4. Sperò che Alex, Jenny non si separino e che non litighino mai.
  5. Mi piacerebbe sapere di più sul muti-universo e su gea.
  6. Mi piacerebbe sapere perché è iniziata tuta questa storia.
  7. Mi piacerebbe sapere tutte le piccole sfaccettature di questa bellissima storia.
  8. Mi piacerebbe che in qualche punto mi lasciasse con il fiato in sospeso, sorprendendomi con qualcosa d’inaspettato.

Nessun commento:

Posta un commento