CERCA NEL BLOG

mercoledì 17 giugno 2015

ANTEPRIMA: AFTER 2: UN CUORE IN MILLE PEZZI DI ANNA TODD

Tra pochi giorni uscirà il secondo libro di questa saga e menomale perché il primo libro che ho ancora in lettura, mi sta prendendo molto. Voi l'avete letto il primo libro?, fatemelo sapere nei commenti.
Di questa storia ne verrà fatto un film dalla Paramount Pictures.

CLICCA QUI, PER LEGGERE LA MIA RECENSIONE DI AFTER

CLICCA QUI, PER LEGGERE LA MIA RECENSIONE DI AFTER; UN CUORE IN MILLE PEZZI







TITOLO: AFTER 2: UN CUORE IN MILLE PEZZI
AUTORE: ANNA TODD
EDITORE: SPERLING &KUPFER
PAGINE: 480
PREZZO: 17.90€
DATA DI USCITA: 07/07/2015 









La saga di After:
  1. After
  2. After 2: Un cuore in mille pezzi
  3. After We Fell
  4. After Ever Happy

TRAMA:
Dopo il loro incontro, niente è stato più come prima. Superato un inizio burrascoso, Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare le cose. Tessa si era ormai arresa al fatto che Hardin… è Hardin. Con il suo carattere, la sua rabbia. Ma anche simpatico, divertente, dolce – quando vuole – e dannatamente sexy. Eppure la rivelazione sulle origini della loro relazione ha lo stesso l'effetto di una bomba.
Tessa è sconvolta. Chi è davvero Hardin? Vorrebbe allontanarsene. Ma non è così facile. Non con il ricordo delle sue braccia intorno a lei. Della sua pelle. Del suo tocco. Dei suoi baci affamati. Per lui, ha messo tutta la sua vita tra parentesi – l’università, gli amici, il rapporto con sua madre, un ragazzo che l’amava sul serio, e forse anche una promettente carriera nell’editoria. Ora però deve andare avanti. Con o senza di lui.
Hardin sa di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita. Non ha più niente da perdere, tranne lei. E non si arrenderà senza combattere. Ma saprà cambiare… per amore?.

Nessun commento:

Posta un commento