CERCA NEL BLOG

sabato 6 giugno 2015

COFFEE BOOK TAG



Ho trovato questo tag sul blog, atelierdiunalettricecompulsiva e ho voluto farlo anch'io. Se volete, fatelo anche voi e lasciatemi, il link del vostro blog tra i commenti.





NERO

Una serie difficile da iniziare ma con fans sfegatati


Non mi sono mai trovata di fronte a una serie difficile da iniziare e che abbia anche dei fans molto sfegatati.

PEPPERMINT MOCHA
Un libro che diventa più popolare durante l'inverno o i periodi di festa

Un libro più popolare nei periodi di festa mi viene in mente Il canto di natale o Harry Potter.




CIOCCOLATA CALDA
Il tuo libro per bambini preferito

Il mio libro preferito per Bambini l'ho letto qualche settimana fa. Il piccolo principe, un libro che ti consiglio di leggere, clicca qui, per leggere la mia recensione.





ESPRESSO DOPPIO
Un libro che ti ha tenuto incollato alle pagine dall'inizio alla fine

Il libro che mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine è stato Il potere dell'oscurità di Elisa S. Amore. Volevo sapere come avrebbero fatto a riportare in vita Evan. Un libro davvero avvincente e se non l'hai ancora letta ti consiglio di iniziare a leggere questa saga.
Clicca qui, per leggere la mia recensione




STARBUCKS
Un libro che vedi ovunque

Un libro che vedo ovunque Maze runner: il labirinto, tutti lo leggono e lo recensiscono e io non l'ho ancora fatto, ma non vedo l'ora di farlo. Voi l'avete letto?, me lo consigliate?.





OOOPS! PER SBAGLIO HO PRESO UN DECAFFEINATO!
Un libro dal quale ti aspettavi di più

L'ho appena finito di leggere e nonostante mi sia piaciuto, nonostante mi abbia tenuto compagnia per diversi giorni, mi aspettavo qualcosa di più, perché la trama mi aveva colpito molto. Clicca qui, per leggere la mia recensione


MISCELA PERFETTA
Un libro o una serie che è stata sia amara che dolce, ma alla fine soddisfacente

Non sapevo quale saga scegliere e alla fine ho scelto quella di Shadowhunters, vi starete chiedendo il motivo. 
Cassandra Clare ci ha fatto soffrire molto sulla coppia principale, facendoci credere che erano fratello e sorella, quando tutti noi non volevamo altro che vederli insieme.
Per questo motivo questa serie è amara.
Mente è dolce per le avventure magiche che mi ha fatto vivere mentre leggevo i libri.
RECENSIONE - Shadowhunters: città di fuoco celeste - Cassandra Clare
RECENSIONE - Shadowhunters: Le origini, La principessa - Cassandra Clare

2 commenti:

  1. Ahhhhhhhhhhh Shadowhunters ç_ç quanti ricordi!!! Io ho sempre preferito la serie The infernal devices!
    Bellissimo Tag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shadowhunters è la mia saga preferita!, mi piace di più la saga the mortal instrument.
      Questo tag è davvero bellissimo.
      Ciao.

      Elimina