CERCA NEL BLOG

domenica 23 aprile 2017

SPONSORIZZAZIONE WATTPAD STORIE #1

Vuoi essere sponsorizzato sul mio blog, partecipa al mio scambio di lettura che trovi su wattpad. Trovi il link al mio profilo di Wattpad nella scheda in alto "INFO E CONTATTI".




TITOLO: La Lince della Luna Nuova

AUTORE: PennyDove

TRAMA: Secondo la Tradizione Antica, la Lince è un'entità misteriosa detentrice di grandi poteri, capace di muoversi tra il Visibile e l'Oltre. Talvolta cammina tra gli umani e spartisce uno dei suoi molteplici doni: chi ne è depositario si dice che sia stato sfiorato dai baffi della Lince. Un tempo venerati, ora temuti e perseguitati. Questa è la storia di alcuni di loro.

LINK: http://my.w.tt/UiNb/Jj5wkv7KzC

GENERE: Fantasia





TITOLO: Dreams of Memories

AUTORE: ssidreamer16

TRAMA: Niyati, Valencia, Nasya, Zhen e Takisha sono 5 ragazze identiche di aspetto ma di personalità una diversa dall'altra. Hanno una sola cosa in comune ovvero il loro destino. Una volta che verrà svelato il segreto Niyati farà di tutto per scoprire la verità sulle sue vite passate e a prevenire il suo futuro. Ci riuscirà?

LINK:: http://my.w.tt/UiNb/lYYOlPkLzC

GENERE: Paranormale





TITOLO: La famiglia Marshall

AUTORE: ssidreamer16

TRAMA: Questa è la storia di 5 ragazzi che faranno di tutto per proteggere la terra e a sconfiggere il male. Come personaggi sono presenti i One Direction, Simple Plan, personaggi inventati e tanti altri..

LINK: http://my.w.tt/UiNb/2dW7slOLzC

GENERE: Fanfiction





TITOLO: Paura di amare

AUTORE: Graesy92

TRAMA: Una coppia nata per caso, invidiata dal mondo, separata dal destino. Due giovani ragazzi vivono la loro storia d'amore affrontando problemi più grandi di loro. Alex era il suo centro del mondo nonostante i genitori contro e l'indesiderata gravidanza.Ma... l'amore può essere capace di superare ogni ostacolo?

LINK: http://my.w.tt/UiNb/QVslmdSMzC

GENERE: Storie d'amore




TITOLO: The rebirth

AUTORE: LE7992

TRAMA: Ci sono esseri che nascono dannati, perché la loro anima è stata già assegnata agli inferi. Si dice che l'Inferno sia eterno, che i demoni non possono cambiare. Ma cosa accadrebbe se in fondo a queste anime, in un angolo remoto del loro cuore, si nascondesse un lato benevolo, un piccolo spiraglio di sole nelle tenebre?In una notte di mezza estate, l'innocenza più pura degli occhi di una ragazza, cambiò le carte in regola. Colui che aveva trascorso la sua intera esistenza ad onorare il lavoro affidatogli, capì che avrebbe fatto di tutto per vederli ancora e ancora, anche se questo voleva dire infrangere la prima regola a lui imposta: mai incarnarsi.

LINK: http://my.w.tt/UiNb/Bf1E5i6MzC

GENERE: Paranormale

Nessun commento:

Posta un commento