CERCA NEL BLOG

domenica 30 aprile 2017

PER IL QUARTO COMPLEANNO DEL MIO BLOG VIENI A GIOCARE SULLA MIA PAGINA FACEBOOK


In occasione del 4° anno del mio blog, organizzerò un giochino sulla mia pagina Facebook.
Per partecipare non devi far altro che presentarti sulla mia pagina Facebook e mettere mi piace alla pagina.

Il 30 aprile alle 16:00. OGGI

Qui sotto trovate la mia pag. Facebook: https://www.facebook.com/Fantasy-for-dreaming-741640299329…/

Dai partecipa più siamo e più ci divertiamo.

In che cosa consiste:
  • Trovare il titolo di un libro attraverso gli indizi
  • Trovare l'autore di un libro attraverso gli indirizzi
  • Indovinare un libro attraverso una parte della copertina.
  • Indovinare il titolo del libro o l'autore attraverso delle lettere mancanti
  • Un quiz a risposta multipla su un libro

Non sono stata tanto attiva negli ultimi tempi, perché sto scrivendo dei libri su wattpad.

Da un mesetto sono tornata un po' attiva, mi mancava il mio blog e anche voi.


FINO AD OGGI HO TOTALIZZATO:
  1. una media di 3126 visualizzazione al mese
  2. i lettori fissi al blog sono passati da 33 a 31 male :-(
  3. i followers su Google+ sono passati da 63 a 66
  4. Le visualizzazioni sono passate da 101.574 a 135.840
  5. I commenti sono passati da 778 a 834
  6. I follower su Twitter sono 21
  7. I mi piace sulla Pagina Facebook sono 6
  8. I followe su Wattpad sono 49

Nessun commento:

Posta un commento