CERCA NEL BLOG

sabato 9 novembre 2013

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO



Allora come sapete, ho deciso di scrivere una storia natalizia IT'S CHRISTMAS TIME in 10 puntate. Uscirà una puntata a settimana e perciò mi porta via molto tempo, per questo ho deciso di sospendere alcune rubriche. Perché oltre a scrivere ogni puntata la devo anche revisionare.
Ho pensato che scrivere una storia natalizia è il più bel modo di addobbare il mio blog, oltre a un cambio di grafica a dicembre.

Le rubriche SCRIVERE UN LIBRO, PERSONAGGI A CONFRONTO, WHAT’S IN THE NEXT BOOK, ritorneranno a gennaio. Le puntate di scrivere un libro che farò, le troverete nella pagina in alto al blog e se mi verranno in mente altri argomenti li troverete sempre li.

LA MIA STORIA: ACROSS THE TIME, si ferma fino a quando non ho finito di postare quella natalizia, non per cattiveria, perché ho bisogno di tempo per capire dove voglio arrivare ed è controproducente scriverne due insieme.
Avevo iniziato con l’idea di fare una storia semplice, ma una storia semplice non fa per me, perché mi diverto di più a incasinarla per non farvi capire niente e poi arrivare alla fine e farvi esclamare “MA CHE FIGATA!”. Ho già un’idea in mente, devo solo capire come metterla in pratica; non vi preoccupate, c’è la farò, visto che scrivo da molti anni.
Non ci sarà più una scadenza fissa, ma non appena finisco la puntata, vi dirò quando esce.


"Ricapitolando, a novembre, dicembre e la prima settimana di gennaio ci saranno le seguenti rubriche:"


  • IT'S CHRISTMAS TIME, ogni domenica più le puntate speciali, ovvero il 25 e 31 dicembre e 6 gennaio.
  • ANTEPRIMA: quando trovo delle novità interessanti anche se a dicembre non ci sono molte uscite.
  • TOP BOOK OF… con la nuova versione con i commenti più lunghi.
  • TOP BOOK OF…2013, a fine dicembre, una versione di top book of… di tutte le letture che ho fatto nel 2013, dove farò una top 10 e delle classifiche in base al genere (ad esempio, fantasy, distopico, romance, ecc…).
  • VARI: in cui mi mostrerò le news del mondo dei libri, autori/autrici, eventi, incontri, fiere e molto altro.
  • RECENSIONI, dei libri che leggo.
  • LE MIE LETTURE DEL 2013, in cui risponderò a delle domande inerenti ai libri e tirerò le conclusioni del 2013.
  • CI SARANNO 3 POST A DICEMBRE CHE RIGUARDANO IL MONDO DEI LIBRI. Di che cosa parlo?, vediamo se qualcuno indovina.

Nessun commento:

Posta un commento