CERCA NEL BLOG

martedì 28 aprile 2015

ANTEPRIMA: CON TE SARÀ UN DISASTRO DI JESSICA SORENSEN

A giugno uscirà il terzo libro di questa saga, io non vedo l'ora di leggerlo e voi?. La copertina è davvero molto bella. Mi piace davvero tanto questa serie, mi è piaciuto davvero tanto il libro precedente. Voi comprerete questo libro?, fatemelo sapere con un commento qua sotto.







TITOLO: CON TE SARÀ UN DISASTRO
AUTORE: JESSICA SORENSEN
EDITORE: NEWTON COMPTON
PAGINE: 352
PREZZO: 9.90€
DATA DI USCITA: 18/06/2015 
Serie delle Coincidenze:
  1. Con te sarà diverso 
  2. Con te sarà per sempre 
  3. Con te sarà un disastro 
  4. The Probability of Violet & Luke
  5. The Certainty of Violet & Luke
  6. The Resolution of Callie and Kayden
  7. Seth and Greyson

TRAMA:
La vita di Luke Price non è stata facile e passare da una ragazza all’altra senza pensarci troppo sembra il suo sistema per scacciare i demoni del passato. Ma, nel profondo del cuore, Luke spera di incontrare la persona giusta, sebbene sia convinto che la perfezione non esista. 
Anche Violet Hayes non è stata fortunata: ha avuto dei genitori irresponsabili e con problemi di droga, che l’hanno sempre trascurata. Ora la ragazza spera di sfuggire all’orrore che la circonda andandosene al college: per questo ha deciso di tenere tutto il mondo fuori, senza mai legarsi a nessuno, per non essere ulteriormente ferita. Poi però incontra Luke. Più si conoscono, più capiscono quanto le loro esistenze siano state simili. Forse la perfezione che hanno cercato in tutti quegli anni è finalmente arrivata?

FONTE: Con te sarà un disastro di Jessica Sorensen.

Nessun commento:

Posta un commento