CERCA NEL BLOG

giovedì 30 aprile 2015

IL MIO BLOG COMPIE 2 ANNI

Oggi il mio blog compie 2 anni e sono molto contenta, ho visto tanti blog che seguivo chiudere da un momento all’altro. Anch’io vi ho abbandonato per qualche mese durante quest’anno, non sono stata molto costante e mi dispiace. Sapete occuparsi di un blog occupa tanto tempo, per preparare tutti i post e se ti diverti diventa piacevole, ma se poi ti senti quasi “obbligata a farli”, sparisce il divertimento ed hai bisogno di staccare la spina per un po’ di tempo.

Aver raggiunto 2 anni, per me è un bel traguardo, mi sembrava ieri quando avevo aperto il mio blog.

Vi voglio ringraziare, per tutte le visualizzazioni, i commenti e gli iscritti al blog e al mio profilo di Google+.

In questo anno non sono stata moto soddisfatta del mio blog, perché anche se le visualizzazioni sono aumentate, come i lettori fissi e gli iscritti a Google+, non sono state molto alte.

L’unica cosa buona di quest’anno è stato portarvi la seconda parte di It’s chrismas time, un lavoro molto lungo da agosto a aprile. (É una trilogia di libri che sto portando gratuitamente sul mio blog, per ora ho finito di scrivere il secondo libro, ma presto mi metterò a lavorare al terzo e ultimo libro di questa trilogia, che puoi leggere cliccando qui). Sono molto soddisfatta di questa seconda parte di questa storia. Io mi sono divertita a scrivere questa storia e spero che voi vi siate divertiti a leggerla.

VI RICORDO CHE STASERA ALLE 21:00 USCIRÀ L'ULTIMO CAPITOLO DI IT'S CHRISTMAS TIME PARTE 2: UN NUOVO INIZIO.

FINO AD OGGI HO TOTALIZZATO:
  1. una media di 2000 visualizzazione al mese
  2. il mio profilo su Google+ a totalizzato quasi 500.000 visualizzazioni
  3. i lettori fissi al blog sono passati da 6 a 13
  4. i followers su Google+ sono passati da 6 a 22
  5. Le visualizzazioni sono quasi raddoppiate passando da 22.360 a 40.800
  6. I commenti sono passati da 36 a 66

Nessun commento:

Posta un commento