CERCA NEL BLOG

domenica 19 aprile 2015

NEWS: IT'S CHRISTMAS TIME CAPITOLO 10: UN NUOVO INIZIO USCIRÀ IL 30 APRILE

Se vi è piaciuta davvero questa storia, condividete da per tutto (facebook, twitter, google+), aiutatemi a far conoscere questa storia, così altre persone potranno immergesi nella magia di questi libri. Se vi è piaciuta davvero tanto, consigliatela anche ai vostri amici e famigliari.

Ho impiegato veramente tanto a scrivere quest'ultimo capitolo, forse troppo, ma non riuscivo a scrivere, non perché non avessi tempo, ma perché era come se non mi venissero le parole, nonostante sapessi cosa scrivere.

Ma in qualche modo vi ripagherò di tutta questa attesa, il capitolo è davvero molto lungo e quando lo posterò, prendetevi la serata libera, perché vi ci vorranno delle ore. Questo capitolo è davvero commovente, preparate i fazzoletti.

Ho deciso di postarvi il capitolo il 30 aprile, perché il blog compie due anni e per festeggiare il compleanno del mio blog, vi posterò il più bel capitolo che io abbia mai scritto di questa storia.

Mancano sempre tanti giorni al 30 aprile ore 21:00 e per questo ho deciso di postarvi due anteprime di questo capitolo esattamente il 22 e il 26 aprile ore 21:00.

RICAPITOLANDO:
  1. IL 30 APRILE POTRETE LEGGERE IL CAPITOLO INTERO.
  2. IL 22 E IL 26 APRILE VI POSTERO' DUE ANTEPRIME DI QUEST'ULTIMO CAPITOLO.

Un'ultima news.
Non è ancora certo e non ve lo posso ancora assicurare al cento per cento, ma sto pensando di scrivere It's christmas time parte 3, per chiudere definitivamente questa storia. 
Ma vi ripeto che non è una cosa certa, perché non ho ancora buttato giù la trama.

FATEMI SAPERE NEI COMMENTI SE VOLETE LA TERZA PARTE DI IT'S CHRISTMAS TIME, O SE PREFERITE CHE RICOMINCI A SCRIVERE L'ALTRA STORIA CHE HO PUBBLICATO SU QUESTO BLOG QUALCHE TEMPO FA, MA CHE POI NON HO MAI PORTATO A TERMINE, STO PARLANDO DI "ACROSS THE TIME".

Nessun commento:

Posta un commento