CERCA NEL BLOG

sabato 22 marzo 2014

ANTEPRIMA: AFTERLIFE DI STEPHANIE HUDSON

Tra pochi giorni esce questo libro, io ho letto la trama e non mi ha ispirato, comunque, a qualcuno potrebbe interessare.
Voi comprerete questo libro?, fatemelo sapere con un commento qua sotto.








TITOLO: AFTERLIFE
AUTORE: STEPHANIE HUDSON
EDITORE: DEAGOSTINI
PAGINE: 608
PREZZO: 14.90€
DATA DI USCITA: 25/03/2014








La saga The Afterlife:
  1. Afterlife
  2. The Two Kings
  3. The Triple Goddess
  4. The Quarter Moon

TRAMA:
Fuggire dall’Inghilterra è l’unico modo che ha Keira per tagliare definitivamente i ponti con il passato che la perseguita. Per questo non esita a raggiungere sua sorella e il cognato, a Evergreen Falls, nel gelido New Hampshire, a riprendere l’università e a intrecciare nuove amicizie.
Quando poi le viene offerto un lavoro in uno dei locali più esclusivi della città, l’Afterlife, si convince che la fortuna ha finalmente iniziato a girare dalla sua parte. Almeno fino a quando non incontra il proprietario del nightclub, il tenebroso e sprezzante Dominic Draven, l’uomo che da qualche tempo popola i suoi sogni più intimi… Da quel momento, Keira viene risucchiata in un mondo di cui non sospettava l’esistenza, fatto di creature maligne e di angeli, ma che la attrae come un’ossessione. E più il sentimento che la lega a Dominic cresce, più sarà difficile per lei decidere se fidarsi e rimanere o scappare dalla follia che la consuma.

Nessun commento:

Posta un commento